alegundam
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 39
si si, tutto ok.Alla fine sei riuscito?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si, tutto ok.Alla fine sei riuscito?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Va bene, grazie mille per l'aiuto! ;)si si, tutto ok.
Io ho usato una da 8 come sta scritto su tutte le guide ed è andato tutto beneTom_tom hai letto quello che ti ho scritto?
L'errore che ti restituisce dopo i vari check a inizio installazione pare che manchino dei files sulla chiavetta, quindi se il problema non è di spazio dell'hdd evidentemente non hai una usb (unibeast) abbastanza capiente o non hai aspettato la fine della preparazione, per intenderci quando elabora unibeast vedrai aprirsi due finestre: le due partizioni che vengono create sulla chiavetta, quelle le puoi chiudere ma devi aspettare la schermata di completamento, se usi una usb da 8gb non basta, deve essere da 16gb o maggiore. Se la metti da 8 non ti mette tutto.
Ho provato anche con una da 16, ho provato anche riscaricare sierra e rifare tutto ma niente, può centrare l"hard disk?Tom_tom hai letto quello che ti ho scritto?
L'errore che ti restituisce dopo i vari check a inizio installazione pare che manchino dei files, in questo caso sulla chiavetta, quindi se il problema non è di spazio dell'hdd evidentemente non hai una usb (unibeast) abbastanza capiente o non hai aspettato la fine della preparazione, per intenderci quando elabora unibeast vedrai aprirsi due finestre: le due partizioni che vengono create sulla chiavetta, quelle le puoi chiudere ma devi aspettare la schermata di completamento, se usi una usb da 8gb non basta, deve essere da 16gb o maggiore. Se ne usi una da 8 non ti mette tutto.
Ti riassumo il tutto:
Se il sata1 è difettoso il controller lavora male o è instabile, l'os lo vede ma poi qualcosa va storto (usa un altro canale, sata3 hdd sata4 cd)
Se è un problema di hdd avrebbe dovuto darti errore durante la prassi di formattazione restituendo errori.
Usa mouse e tastiera su usb2 per maggiore stabilità e compatibilità
Fai in primis un setup pulito, se fallisce vai di verbose -v io con yosmite per esempio con -v di bloccava e senza nulla arrivava alla fine con successo (legacy) mistero..
Edit: se la mother ha i3 i5 ecc la usb in uefi, se dualcore, ddr2 o ddr3 1333 probabilmente legacy
Io di amd ho solo la scheda grafica, mi consigli di toglierla mentre faccio l'installazione?Ad ogni modo tutte le guide x il mac su youtube che ho visto son fatte da schifo, danno per scontato un sacco di cose senza spiegare in dettaglio, come se al primo tentativo pure loro non avessero avuto da sbatterci le corna..
Usare hdd, ssd sata o m.2 è la stessa cosa se l'utility disco post lingua lo vede presente.
La ram sempre sul primo canale, le usb3 da evitare durante il setup, nel mio caso ho disattivato il controller usando le azzurre in modalità usb2 o non avrei potuto usare una terza usb2 per la chiavetta.
Usare preferibilmente nvidia piuttosto che intel o amd, lo dico solo per compatibilità iniziale.
Strano ma vero, usare tastiere ita o eng che non siano originali durante il setup. Metterle solo quando avrete finito il setup: dopo la creazione utente, pass, ecc