GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
Per la scheda audio solito discorso multibeast, in casi disperati come il mio ho fatto una discussione sulle schede audio usb con vari prezzi. La mother su cui ho messo il 10.11 ha proprio l'audio andato, volendo te la cavi su amazon con 10 euro o su miniinthebox a 3 (aspettando però 2 mesi per riceverlo)

Sperando che sia funzionale veramente perche se l'audio e di bassa qualità andiamo male,visto che nessuno che lo abbia provato ci dice le sue impressioni.

Per la scheda audio solito discorso multibeast, in casi disperati come il mio ho fatto una discussione sulle schede audio usb con vari prezzi. La mother su cui ho messo il 10.11 ha proprio l'audio andato, volendo te la cavi su amazon con 10 euro o su miniinthebox a 3 (aspettando però 2 mesi per riceverlo)
La mia scheda audio é una acl 892, ho selezionato i driver per questo tipo ma nulla. Sinceramente per un discorso di money ed orgoglio preferirei non comprare un device esterno.

La mia scheda audio é una acl 892, ho selezionato i driver per questo tipo ma nulla. Sinceramente per un discorso di money ed orgoglio preferirei non comprare un device esterno.
Beh io ti direi che per principio la cosa importante è dar meno cash possibile alla mela per vendere dei dualcore a 1000 euro, quindi di fatto dai incentivi ai produttori che fanno prodotti compatibili :D

Ultima modifica:
Beh, per uno che é dotato sia di una tirchiaggine fuori misura che di una testa dura, un acquisto così é una pugnalata al cuore :D, anche perché mi sembra un acquisto inutile dal momento che sia su Windows che su Gnu/Linux la scheda audio va.

Ultima modifica da un moderatore:
Si lo capisco, il guaio è che per molti modelli non esistono dei kext appropiati. Vedi tutte le Creative pci, ne avevo presa una per far girare kodi usando l'ottico spdif e sul mac non la posso usare.. e l'interna è andata del tutto..

Beh, per uno che é dotato sia di una tirchiaggine fuori misura che di una testa dura, un acquisto così é una pugnalata al cuore :D, anche perché mi sembra un acquisto inutile dal momento che sia su Windows che su Gnu/Linux la scheda audio va.
Si hai ragione ma se non trovi le kexts non hai scelta,o prendi una USB audio oppure puoi fare montaggi e vedere solo films muti in bianco e nero.....:P

Ciao, io ho creato una chiavetta usb di sierra bootable con un Mac, tramite unibeast seguendo scrupolosamente la vostra guida ma nel momento in cui la vado ad inserire nel mio pc, cliccando su "avvia Mac OS X da usb" compare la mela con la barra di caricamento sotto e non va più avanti(la barra rimane vuota). Come posso risolvere?
Ps ho notato che il touchpad ed anche il mouse non mi funziona già dall'inizio, infatti lancio Mac con la tastiera.

Teodoro
-Il mouse e tastiera verifica che siano usb e non ps2 gli attacchi.
-Nella selezione del clover scendi sull'icona opzioni e aggiungi -v in modo che ti mostri tutte le righe e messaggi, poi posta uno screen che vediamo cosa non va..

Devilage grazie dell'interessamento.
-il pc è un portatile, e non funziona ne il touchpad integrato ne un mouse usb
-invio la foto con l'errore

Allegati

• IMG_0071.webp
    IMG_0071.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 49
E' successo anche a me sul notebook che non vedesse entrambi (sierra) poi ho lasciato perdere concentrandomi col fisso.
Domanda, da bios hai disattivato il virtuale? Il dart=0 lo si usa x disattivarlo via software.. devi disattivare il vt-x da bios e se lo mostra anche la voce virtualizzazione intel on/off
Ti va in panic la cpu

Ho una domanda, come faccio a "simulare" su mac che premo il pulsante della tastiera commander?

EDIT: Ho reinserito la mia scheda video e ora non parte più niente, ho capito che devo aspettare di cambiare scheda video ma presumo che non potrò mai usare mac come sistema operativo.. Sono contro nvidia, costa troppo per niente, ho provato a vedere le guide ma non trovo nessun download..
Si possono postare link di altri siti/forum?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro