Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti sto valutando pure io di passare a cd, dopo essersi scazzato il bios post test sierra e dopo il passaggio della formattazione mi è apparso un simpatico errore che non è possibile procedere con l'installazione causa files mancanti (usb da 16gb).scusa ma perche usi il cd invece della USB??
Per ora sto usando una pendrive, il cd non avrei idea di come masterizzarloscusa ma perche usi il cd invece della USB??
Ho provato USB Image tool 1.70 e pare abbia creato l'iso, devo ancora testarla (ovviamente serve un masterizzatore e disco Blu-ray)Per ora sto usando una pendrive, il cd non avrei idea di come masterizzarlo
Scusa ma da unibeast 7 hai messo l'inject ati?Edit: niente da fare domani sera reinstallo tutto e ti posto varie foto dei log durante l'installazione
Serve l'inject?Scusa ma da unibeast 7 hai messo l'inject ati?
Mi rivolgo a Stefano Novelli grande capo/guru del forum :fumato:
una volta parlava di una chiavetta USB universale per avere l'audio su hackintosh senza problemi di kexts ma non ricordo in quale topic hai postato il link di acquisto su Amazon :muro:
potresti rimettere il link?
grazie
ps(penso che forse sia piu comoda la usb per avere uscita audio universale anche perche se ricordo bene costa meno di 20 euro)
forse questa? https://www.amazon.it/gp/product/B0...7_1?ie=UTF8&psc=1&refRID=MFZW9N4XQDDVB808P3VT
Eccomi, dunque queste sono 2 foto prima di fare partire l'installazione di sierra:
E questo è durante l'installazione verso la fine, circa a 3/4
Perdonatemi se non si dovesse vedere niente le carico su qualche sito dove si vedono a risoluzione alta.. Se me ne potreste consigliare qualcuno
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
qua mi sa che pochi aiutano....io ci ho rinunciatoQualcuno sa qualcosa riguardo a questo problema?
Io non ci vorrei annunciare o scrivo tutto su google traduttore e vado su tonymac a farmi una figura da cioccolatino oppure ci rinuncio..qua mi sa che pochi aiutano....io ci ho rinunciato
Alla fine sei riuscito?guarda io cosi non ti so aiutare unico consiglio è di seguire la guida che ho usato io e cioe questa: