GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
Mi scoccia doverlo dire ma dovresti provare a mettere una nvidia (io sono pro amd) e vedere come si comporta, di fatto dovresti andare per tentativi, nel mio caso con la r7 el capitan mi ha caricato comunque, mettendo una gtx660 che avevo preso usata, sono svaniti gli sfarfallii e mi ha dato gli effetti traslucidi (ovviamente poi ho provato un gioco e vedevo solo il cursore:)) ma di certo non mi metterei mai a giocare su un mac, hack, ecc piuttosto che spendere 300 di vga tantovale la ps4
Ma se uso la vga del pc? Dici possa andare?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

forse non serve inject, la mia gt non necessitava di inject e arrancava nonostante avesse 1gb di ram. forse x il setup ti basta

Ultima modifica:
Fai un po di prove, casomai leggi i post precedenti che è indicato su come fare per le intel.
Sono riuscito ieri sera!!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato! ;)
Ho tolto la scheda video, spostato in un altro sata e pam! Partito tutto al primo colpo! Adesso però volevo dedicarmi a installare i driver delle periferiche, mi sembra che la scheda di rete funziona, poi non ho avuto modo di provare altro dato ci sono stato solo 1 ora e adesso è ancora tutto smontato a pezzi in giro per camera mia, adesso per installare i driver della scheda grafica come devo fare? Dopo vorrei procedere a installare il resto dei driver mancanti
Grazie ancora a tutti!!

Hai visto? ascolta sempre gli esperti :iocero:

Adesso vai su google e scrivi web driver (nome della tua scheda video) Sierra

e sarai portato sul sito giusto,probabilmente insanelymac.

Ma perché con Sierra non mi vuole riconoscere la scheda audio c.c?Per il problema dei soldi 7MB riconosciuti cosa dovrei fare invece?
La configurazione la trovate nel profilo......

Ma perché con Sierra non mi vuole riconoscere la scheda audio c.c?Per il problema dei soldi 7MB riconosciuti cosa dovrei fare invece?

anche per te stessa risposta,non la riconosce perche manca il driver (kext) giusto.

Sono riuscito ieri sera!!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato! ;)
Ho tolto la scheda video, spostato in un altro sata e pam! Partito tutto al primo colpo! Adesso però volevo dedicarmi a installare i driver delle periferiche, mi sembra che la scheda di rete funziona, poi non ho avuto modo di provare altro dato ci sono stato solo 1 ora e adesso è ancora tutto smontato a pezzi in giro per camera mia, adesso per installare i driver della scheda grafica come devo fare? Dopo vorrei procedere a installare il resto dei driver mancanti
Grazie ancora a tutti!!

meno male che hai risolto :)
Dopo aver installato usa multibeast, il 9 per sierra. Se il clover il 9 non funziona per il boot usa multi.. 8 ma solo per il clover (discorso boot senza dover lasciar dentro la usb ogni volta) occhio a non far pasticci

Per la scheda audio solito discorso multibeast, in casi disperati come il mio ho fatto una discussione sulle schede audio usb con vari prezzi. La mother su cui ho messo il 10.11 ha proprio l'audio andato, volendo te la cavi su amazon con 10 euro o su miniinthebox a 3 (aspettando però 2 mesi per riceverlo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro