GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
Finalmente sono riuscito a farlo partire Sierra con i 2 monitor :ok:

ma adesso il problema e un altro....:varie13: l'audio...ho provato le kexts realtek alc887 scaricate da vari forum ma TUTTE mi lasciano un fruscio di sottofondo molto alto e fastidioso!!!!!!!

e con multibeast non riesco a trovare quello giusto!!!!

come fare???? grazie:mad:

Mi rivolgo a Stefano Novelli grande capo/guru del forum :fumato:
una volta parlava di una chiavetta USB universale per avere l'audio su hackintosh senza problemi di kexts ma non ricordo in quale topic hai postato il link di acquisto su Amazon :muro:
potresti rimettere il link?
grazie

ps(penso che forse sia piu comoda la usb per avere uscita audio universale anche perche se ricordo bene costa meno di 20 euro)

forse questa? https://www.amazon.it/gp/product/B0...7_1?ie=UTF8&psc=1&refRID=MFZW9N4XQDDVB808P3VT

Ultima modifica:
sierra funzionante con pc riconosciuto totalmente, piccolo problemino.
monitor tremolante e con piccoli artefatti nella dock superiore a SX (altezza mela-menu applicazioni).
pochi centimetri in orizzontale e meno di uno in verticale, nulla di spaventoso.

qualche consiglio?

asrock h110m-itx
i3 6100
1x 8 GB 2133
monitor: tv samsung via hdmi

Capisco,io uso 2 casse attive esterne per l'audio e se sul capitan funzionano a dovere,su sierra sento un fastidioso fruscio di fondo ma per ora non saprei cosa fare :look:

infatti voglio testare el capitan. credo sia più rodato in tutto.
Capisco,io uso 2 casse attive esterne per l'audio e se sul capitan funzionano a dovere,su sierra sento un fastidioso fruscio di fondo ma per ora non saprei cosa fare :look:

installato il capitano, funziona tutto meravigliosamente bene!
audio, interno e via HDMI sulla tv, grafica perfetta! nessun artefatto. hardware ok, cpu scaling, ram ecc.
300 euro di hardware che va minimo il doppio rispetto al mio mini 2014 da 900 euro :|

infatti voglio testare el capitan. credo sia più rodato in tutto.

installato il capitano, funziona tutto meravigliosamente bene!
audio, interno e via HDMI sulla tv, grafica perfetta! nessun artefatto. hardware ok, cpu scaling, ram ecc.
300 euro di hardware che va minimo il doppio rispetto al mio mini 2014 da 900 euro :|
difatti...e questo il bello di Hackintosh/forever :luxhello:

Ciao a tutti è da un paio di giorni che mi sono cimentato nell'installare mac osx sul mio computer, possiedo una scheda madre gigabyte z97x-ud3h con un processore intel core i7 4790k ram kingston hyperx furi 1600mhz e una xfx radeon r9 280x black.
Ho fatto la procedura più volte solo che mi blocco quando carica la mela dopo aver installato Sierra aspettando l'installazione del sistema operativo ho "curiosato" nei menù in alto e ho trovato l'opzione per visualizzare i log ma non mi lascia salvarli, mi dava accesso negato e non mi è neanche passata l'idea di prendere in mano il cellulare e fare delle foto :/
Questo problema può essere causato perché ho usato un hackintosh installato sulla macchina virtuale vmware?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Questo problema può essere causato perché ho usato un hackintosh installato sulla macchina virtuale vmware?
no. anche io ho virtualizzato OSX su ubuntu per creare la USB.
a prescindere, per un avvio corretto comanda il config.plist. punto. lo si puo sistemare a puntino con clover.configurator, cercando qualche info dettagliata sulla tua mobo.
non ho capito dove ti blocchi (a sistema installato e dopo il primo reboot, o in fase di prima installazione?), serve minimo una foto o messaggio d'errore.
da clover avvia con -x -v

Perdona la mia ignoranza in materia, ma non ho capito delle cose..
per un avvio corretto comanda il config.plist. punto.
Come faccio dare quel comando a Clover?
non ho capito dove ti blocchi
Dopo ver finito l'installazione, il primo riavvio che c'è sempre la mela che carica e in questo caso c'è l'hard disk che lavora al posto della chiavetta, arriva a circa 3/4 del caricamento e si blocca e ogni 1-2 minuti sento il lettore cd che fa un rumore come se io riavviassi il computer
da clover avvia con -x -v
Come faccio a avviare Clover con quei comandi? Successivamente i log dove li trovo?

Grazie e scusami della mia ignoranza ma è la prima volta che mi cimento in queste "avventure"

si blocca nella seconda fase dell'installazione, niente -x -v, ormai clover è fuori dai giochi.
se si avvia l'installer, fino a selezionare il disco di destinazione e ancora poi, solitamente dovrebbe andare
stai installando da cd? provato a fare un pennino?
a volte, l'installazione, in apparenza bloccata, dura un bel po'
foto degli errori

si blocca nella seconda fase dell'installazione, niente -x -v, ormai clover è fuori dai giochi.
se si avvia l'installer, fino a selezionare il disco di destinazione e ancora poi, solitamente dovrebbe andare
stai installando da cd? provato a fare un pennino?
a volte, l'installazione, in apparenza bloccata, dura un bel po'
foto degli errori
C'è un modo per fare uscire gli errori in fase di caricamento? Purtroppo la fila di errori che ti avevo detto prima me li dava in fase di installazione, vuoi reinstallo e faccio delle foto man mano che escono?
Comunque uso una pennetta da 8 gb

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro