Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,Questo perché è un preassemblato
Scusa ma hai provato con F12? Di solito dovrebbe darti la Usb tra le scelte, se non te la vede nemmeno li penserei alla marca della chiavetta incompatibile, sicuro che con unibeast hai fatto la UEFI nel primo passaggio?Ciao salvo,
se imposto UEFI ignora totalmente la pendrive per il boot.
Ciao, ma ho lo stesso problema anche virtualizzandola con VMWare e VirtualBox.mobo*
Il boot viene eseguito, se tolgo il verbose mode appare la Mela ma dopo si riavvia...Scusa ma hai provato con F12? Di solito dovrebbe darti la Usb tra le scelte, se non te la vede nemmeno li penserei alla marca della chiavetta incompatibile, sicuro che con unibeast hai fatto la UEFI nel primo passaggio?
Per me invece? Clover non ne vuole sapere di installarsi e la scheda audio non ne vuole sapere di funzionare.niente, neanche con il tuo tool si installa Clover. Provo a ricreare la chiavetta ed a copiare la cartella EFI nella root.
Ah, mi rileva solo 7 MB di VRAM(ho una scheda Nvidia). Ho installato i web driver, ma nel pannello Nvidia, nella sezione ECC, non mi rileva la scheda video.
Sistema UEFI
Ciao,Con il verbose si ferma o riavvia comunque? A me era successo su un i7 ma poi ho ripiegato sull'i5, successivamente ho scoperto che probabilmente riavviava perchè il sata1 o sata2 erano instabili o a putt.. anche mettendo win, prova per scrupolo a mettere il connettore sul sata3 o sata4, anche se però penso sia stato un mio problema.
Se però dici che si blocca anche in VM verifica di usare hdd .ova vbox e riga di comando dal cmd.exe oppure vmx se vm12 (sbloccato)