GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
Scusami matem6, ti ricordi quando mi hai spiegato come sistemare la HD 4600 con il clover config utility? Ho provato quella procedura ma all'avvio mi resta bloccato dopo il carica mente del sistema su una schermata nera vuota! Come faccio a risolvere?

Ciao salvo,
se imposto UEFI ignora totalmente la pendrive per il boot.
Scusa ma hai provato con F12? Di solito dovrebbe darti la Usb tra le scelte, se non te la vede nemmeno li penserei alla marca della chiavetta incompatibile, sicuro che con unibeast hai fatto la UEFI nel primo passaggio?

Salvo perdonami ma se hai tutte ste difficoltà con la Intel, perchè non rimani con la nvidia? Quella almeno ti andava a buon fine il setup, ovviamente evita di fare l'inject o scazzi tutto di nuovo..

Ciao, ma ho lo stesso problema anche virtualizzandola con VMWare e VirtualBox.

Scusa ma hai provato con F12? Di solito dovrebbe darti la Usb tra le scelte, se non te la vede nemmeno li penserei alla marca della chiavetta incompatibile, sicuro che con unibeast hai fatto la UEFI nel primo passaggio?
Il boot viene eseguito, se tolgo il verbose mode appare la Mela ma dopo si riavvia...

Con il verbose si ferma o riavvia comunque? A me era successo su un i7 ma poi ho ripiegato sull'i5, successivamente ho scoperto che probabilmente riavviava perchè il sata1 o sata2 erano instabili o a putt.. anche mettendo win, prova per scrupolo a mettere il connettore sul sata3 o sata4, anche se però penso sia stato un mio problema.
Se però dici che si blocca anche in VM verifica di usare hdd .ova vbox e riga di comando dal cmd.exe oppure vmx se vm12 (sbloccato)

@Devilage

niente, neanche con il tuo tool si installa Clover. Provo a ricreare la chiavetta ed a copiare la cartella EFI nella root.
Ah, mi rileva solo 7 MB di VRAM(ho una scheda Nvidia). Ho installato i web driver, ma nel pannello Nvidia, nella sezione ECC, non mi rileva la scheda video.
Sistema UEFI
Per me invece? Clover non ne vuole sapere di installarsi e la scheda audio non ne vuole sapere di funzionare.

Con il verbose si ferma o riavvia comunque? A me era successo su un i7 ma poi ho ripiegato sull'i5, successivamente ho scoperto che probabilmente riavviava perchè il sata1 o sata2 erano instabili o a putt.. anche mettendo win, prova per scrupolo a mettere il connettore sul sata3 o sata4, anche se però penso sia stato un mio problema.
Se però dici che si blocca anche in VM verifica di usare hdd .ova vbox e riga di comando dal cmd.exe oppure vmx se vm12 (sbloccato)
Ciao,
ti ringrazio anzitutto per il supporto, ho un laptop Sony Vaio Tap 11 su cui lo sto installando.

@Lo Sbagliatore
Prova multibeast 8 per Elcap se non si installa il 9

Scusa Sev7en non avevo realizzato fosse un noteb: si ma stica.. 1.2 x2??? Anche solo i mac stessi (originali) ti rimbalzano il setup se non soddisfi i req minimi.. senza offesa ma va di più un galaxy s3.. Usa un'altro hardware piuttosto! Gli i3 sotto 2ghz arraspano

ciao a tutti, sono nuovo e ho bisogno di aiuto. Ho installato sierra 10.12.1 sull' ssd del mio pc i7 4790k Nvidia gtx 960, 16 giga di ram e gigabyte ga-h81m. Ma non riesco a installare i driver video (ho installato i cura ma non cambia nulla). Premetto che ho scaricato gli ultimi driver WebDriver-367.15.10.15f03 per la 960 ma se lo faccio partire con quelli mi da schermo nero dopo la mela. Il pc funziona non è bloccato ma lo schermo è nero. Ma io ho sierra 10.12.1 quindi non capisco. Il resto funziona tutto, le usb 3.0, il bluetooth, non so il wireless perché non so dove cercare. L'audio non so se funziona il 5.1 perché non trovo nulla per configurarlo. Chi mi può aiutare? grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro