GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
Holà stefano, volevo far hack su una p5e vm d0 ma quando inserisco la pennetta , si riavvia senza farmi capire l errore
Da quanto ho potuto capire è un problema di compatibilita con chip.
La main ha un chipset q35, mica puoi trovarmi o postarmi un plist idoneo???
Grazie 1000

Ragazzi ho bisogno d'aiuto

La mia config è la seguente:

Gigabyte Z77-UD3H
Intel i5 3570k
GTX 680

Seleziono come drive dove installare il SO la partizione che ho precedentemente creato nel mio SSD, l'installazione parte ma dopo 10 secondi si interrompe dicendo che non c'è spazio a sufficienza e dandomi come unica opportunità quella di riavviare il PC. Ovviamente lo spazio c'è perché la penna USB è da 32 GB e la partizione è da 118GB

La partizione su hd come l'hai creata?

Ho usato AOMEI prima per convertire il disco (che non è altro che l'ssd da 256 GB dove ho installato windows 10) da MBR a GPT e poi partizionato dividendolo in due sempre col suddetto programma.

Con l'installer di El Capitan ho riformattato per sicurezza la partizione nel formato indicato dalla guida del primo post, l'installazione parte ma si interrompe poco dopo dicendomi appunto che non c'è spazio a sufficienza

credo che hai 2 strade...o prepari l'hd completamente su mac oppure devi fare delle modifiche alla pennetta...prova a cercare patch mbr su hackintosh

credo che hai 2 strade...o prepari l'hd completamente su mac oppure devi fare delle modifiche alla pennetta...prova a cercare patch mbr su hackintosh
alla fine ce l'ho fatta smanettando con l'utlity disco di windows, ho eliminato e ricreato la partizione e l'installazione è andata a buon fine! :D

adesso sto sclerando con le porte usb, non ne funzionano 3

alla fine ce l'ho fatta smanettando con l'utlity disco di windows, ho eliminato e ricreato la partizione e l'installazione è andata a buon fine! :D

adesso sto sclerando con le porte usb, non ne funzionano 3
Io ho risolto in parte cambiando il tipo di Mac generando un nuovo seriale con Clover configurator, tuttavia due porte (fortunatamente USB 2) mi fanno solo da "corrente" (ci alimento un adattatore e altra roba che non richiede di interfacciarsi al pc).

Al momento i problemi "irrisolvibili" sono:
- USB non funzionanti (2 nel mio caso)
- Audio su madre non funzionante (ad alcuni si, ad altri no, in quel caso ci vuole una USB 3d audio)

Ciao ragazzi, anzitutto grazie per la guida, seguita alla lettera e nessun problema ad avviare clover legacy senza usb. non worka però e non capisco il motivo onestamente il command alc110 non trova la partizione EFI dopo aver messo password e tutto. allora ho cercato il kext della mia audio alc882 integrata (motherboard p5qpl-am) e installato tramite easykext installer senza errori anzi con conferma ma non worka ancora . E' il mio primo hackintosh senza virtual machine scusate se sono un po impreciso. Ho messo le spunte che mi avete detto a fine guida e adesso non worka più neanche le usb :O Come torno alla situazione precedente? :) e domanda successiva, su lion la mia pci wifi è supportata e ho trovato e installato i kext, di lion appunto per vedere se scusate ancora il termine xD non worka xD, sempre con easykext ma nulla da fare...è una tp-link wn851n v1 (Chipset:Atheros
AR5008
WI1 chip1:Atheros
AR5416).
Vi ringrazio in anticipo e spero sappiate aiutarmi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro