GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
Ho provato ad avviare un'altra volta l'installer, stavolta con questi boot args: -v -f -x

Output ottenuto:
Using Safe Mode
{qualche secondo d'attesa}
+++++++++++++++++++++++++++++++++

E poi, prima che si riavviasse, sono riuscito registrando un video in Slowmotion, questa frase, che compare per 1 ms:

panic(cpu 0 caller 0xffffff00003263a6): "zone_init: knon_suballoc falled"@/Library/Caches/com.apple-xbs/Sources/xnu/xnu-3247.1.106/...

I caratteri in rosso significa che non sono totalmente sicuro siano quelli, mentre i tre puntini alla fine indicano che non riesco bene a leggere cosa c'è dopo

Che mi consigliate?

Avevo il tuo stesso problema, ho risolto cambiando completamente release. Ho provato ad installare Sierra e con i kext giusti sono riuscito ad avviarlo e ad utilizzarlo! Eccetto per il WiFi adesso è perfetto. Spero di essere stato di aiuto

Avevo il tuo stesso problema, ho risolto cambiando completamente release. Ho provato ad installare Sierra e con i kext giusti sono riuscito ad avviarlo e ad utilizzarlo! Eccetto per il WiFi adesso è perfetto. Spero di essere stato di aiuto

Proverò ad installarlo, speriamo vada meglio come installer
Vi farò sapere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusate una domanda urgente,ho un amico con un hackintosh con installato el capitan,vorrebbe mettere una GTX 1050 pascal esistono i drivers giusti oppure ci sono solo per sierra?
grazie

Ciao a tutti,
Mentre provo ad inizializzare L'Hard Disk per installare Mac OS X Sierra 10.12.6 mi esce questo errore,
vorrei installare il sistema in una partizione Dell'Hard Disk, è possibile ?

Allegati

• 52648234546__CD8F5C30-D11A-4B02-BF09-F6FA2D885A24.webp
    52648234546__CD8F5C30-D11A-4B02-BF09-F6FA2D885A24.webp
    796.7 KB · Visualizzazioni: 124
  • 52648234546__CD8F5C30-D11A-4B02-BF09-F6FA2D885A24.webp
    52648234546__CD8F5C30-D11A-4B02-BF09-F6FA2D885A24.webp
    796.7 KB · Visualizzazioni: 164
Salve! Sono nuovo nel forum, avrei bisogno del vostro aiuto... perdonate la mia ignoranza in merito all’ argomento, ma avrei bisogno di alcune informazioni riguardo all’ Hackintosh. Se io installassi una versione di OS X, per esempio MacOS Sierra, quando vengono resi pubblici gli aggiornamenti del sistema o delle app, io posso facilmente accedere a questi tramite il mio pc con sopra installato l’Hackintosh, o devo tutte le volte effettuare la procedura per il nuovo aggiornamento? In poche parole, quando io scarico l’Hackintosh, il sistema operativo è come se fosse su un iMac, dove ho la possibilità di accedere a tutti gli aggiornamenti e le configurazioni iCloud/ID Apple? Grazie molte, aspetto risposta

Buongiorno!
Ho installato El Capitan + Clover su HP pavilon dv5 2010el (hardware imbarazzante, lo so...ma l'ho fatto solo per divertimento).
Al primo avvio mi ha costretto a riavviare un po' di volte, ma poi sono entrato in El Capitan.
Inserisco come lingua preferita l'italiano e riavvio...
Non va più... Si blocca "sul logo della mela" e si riavvia.
In allegato screenIMG_20171016_222104.webp.
Grazie a chi mi aiuta!

Buongiorno!
Ho installato El Capitan + Clover su HP pavilon dv5 2010el (hardware imbarazzante, lo so...ma l'ho fatto solo per divertimento).
Al primo avvio mi ha costretto a riavviare un po' di volte, ma poi sono entrato in El Capitan.
Inserisco come lingua preferita l'italiano e riavvio...
Non va più... Si blocca "sul logo della mela" e si riavvia.
In allegato screenVisualizza allegato 266267.
Grazie a chi mi aiuta!
IMG_20171016_222557.webpIMG_20171016_232856.webpIMG_20171016_233022.webp

Provo a chiedere aiuto sperando di riceverlo. Sono ormai giorni che combatto con questi Hackitosh. Il PC su cui sto provando ha una MSI H270 Tomawak Artic e un Intel I5 7600. Ho provato prima con High Sierra ma niente, poi Sierra ed idem ed adesso con El Capitan. Ho creato la USB senza problemi, ma quando la metto nel PC, nonostante metta quelle boot flag mi si riavvia il computer e torna alla schermata di clover. Questo sempre e dopo varie volte mi sto spazienteno. Vi prego, qualcuno è in grado di darmi una mano?

Provo a chiedere aiuto sperando di riceverlo. Sono ormai giorni che combatto con questi Hackitosh. Il PC su cui sto provando ha una MSI H270 Tomawak Artic e un Intel I5 7600. Ho provato prima con High Sierra ma niente, poi Sierra ed idem ed adesso con El Capitan. Ho creato la USB senza problemi, ma quando la metto nel PC, nonostante metta quelle boot flag mi si riavvia il computer e torna alla schermata di clover. Questo sempre e dopo varie volte mi sto spazienteno. Vi prego, qualcuno è in grado di darmi una mano?
Inizia lanciando -x tra le bootflag, serve per lanciare la safe mode. In ogni caso se si riavvia le condizioni sono semplicemente due:
- Il BIOS non è correttamente configurato
- La CPU va in kernel panic quindi non è supportata

Stefano sì va in kernel, adesso ho provato con Sierra e sembra andare, mi è arrivato alla schermata della lingua ma non posso andare avanti indovina perchè? :D Perchè sto col mio PC principale e quello su cui lo voglio fare l'ho mandato dal tecnico -.-

Ho installato questa versione tempo fa sul secondo hdd.
Vorrei rimuoverlo completamente ed eliminare clover. Cosa dovrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro