Retroarcade2003
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Si ho seguito la guida linkata in quel post, ho creato l'usb, ho messo clover e l'installer ecc, ma sempre stesso identico risultato, El Capitan si riavvia sempre a quel punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho seguito la guida linkata in quel post, ho creato l'usb, ho messo clover e l'installer ecc, ma sempre stesso identico risultato, El Capitan si riavvia sempre a quel punto
In effetti:asd:Per quanto il problema possa essere identico, dubito tu possa avere lo stesso identico computer ;)
Avevo il tuo stesso problema, ho risolto cambiando completamente release. Ho provato ad installare Sierra e con i kext giusti sono riuscito ad avviarlo e ad utilizzarlo! Eccetto per il WiFi adesso è perfetto. Spero di essere stato di aiuto
Buongiorno!
Ho installato El Capitan + Clover su HP pavilon dv5 2010el (hardware imbarazzante, lo so...ma l'ho fatto solo per divertimento).
Al primo avvio mi ha costretto a riavviare un po' di volte, ma poi sono entrato in El Capitan.
Inserisco come lingua preferita l'italiano e riavvio...
Non va più... Si blocca "sul logo della mela" e si riavvia.
In allegato screenVisualizza allegato 266267.
Grazie a chi mi aiuta!
Inizia lanciando -x tra le bootflag, serve per lanciare la safe mode. In ogni caso se si riavvia le condizioni sono semplicemente due:Provo a chiedere aiuto sperando di riceverlo. Sono ormai giorni che combatto con questi Hackitosh. Il PC su cui sto provando ha una MSI H270 Tomawak Artic e un Intel I5 7600. Ho provato prima con High Sierra ma niente, poi Sierra ed idem ed adesso con El Capitan. Ho creato la USB senza problemi, ma quando la metto nel PC, nonostante metta quelle boot flag mi si riavvia il computer e torna alla schermata di clover. Questo sempre e dopo varie volte mi sto spazienteno. Vi prego, qualcuno è in grado di darmi una mano?
Eh non so che dirti allora :asd:Stefano sì va in kernel, adesso ho provato con Sierra e sembra andare, mi è arrivato alla schermata della lingua ma non posso andare avanti indovina perchè? :D Perchè sto col mio PC principale e quello su cui lo voglio fare l'ho mandato dal tecnico -.-