- Reazioni
- 5,431
- Punteggio
- 151
Formattare is de ueiHo installato questa versione tempo fa sul secondo hdd.
Vorrei rimuoverlo completamente ed eliminare clover. Cosa dovrei fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Formattare is de ueiHo installato questa versione tempo fa sul secondo hdd.
Vorrei rimuoverlo completamente ed eliminare clover. Cosa dovrei fare?
gt620 potrebbe essere compatibile tuttavia è probabile che vada in conflitto con la prima installazione, hai provato a installare con iGPU?scheda video gt620
Accendila e fai partire da quella, il Kernel Panic può essere dovuto a tutte le periferiche collegate.Per IGPU intendi la scheda video integrata? da bios è spenta!
Dubito che si possa arrivare al El Capitan, al massimo Mavericks con le patch AMD sulla CPU. Occhio che AMD non sono ufficialmente supportatiCiao, vorrei provare a seguire la guida, il problema è che ho un pc vecchiotto che uso per navigare in internet guardare video giocare a lol scrivere documenti office e occasionalmente photoshop e video editing in minima misura a causa dell'hardware.
Ho a disposizione questi componenti:
Amd AthlonII x4 640 3GHz
Nvidia Geforce GTS 250
ASRock N68 - S3 ucc
4gb ram
Pensi bastino per el capitan? Potrò contnuare a fare quello che faccio ora con windows 10? Pensi siano compatibili a grandi linee?
va bene questa ;)Salve, vorrei installare el capitan su un nuovo ssd, per il mio hackintosh, posso sempre seguire questa guida oppure ci sono cose nuove da sapere?
grazie
Purtroppo la tua GPU è supportata da Sierra in su. Non puoi aggiornare?Ho istallato el capitan tutto e ok, mi funzionano tutti e 2 i monitor ma come duplicati, ma non viene vista la scheda video RX580 8gb, o meglio viene vista come RX 580 7mb!
ho installato le kexts adatte per questa scheda video che funzionano su mojave benissimo, ma non qui!
dove sbaglio?
grazie