GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
Scusate ragazzi, ho perso la sezione per il clover, mi potreste dirte brevemente come faccio a levare dall'elenco del clover le partizioni extra? Ho provato ad aggiornare dal cap a sierra fallendo ed ora ho come prima scelta il setup di sierra (che non mi interessa più) e vorrei a sto punto levare anche il recovery. In sostanza vorrei avere come unica selezione l'hdd MacOS in automatico senza dover fare invio..

Scusate ragazzi, ho perso la sezione per il clover, mi potreste dirte brevemente come faccio a levare dall'elenco del clover le partizioni extra? Ho provato ad aggiornare dal cap a sierra fallendo ed ora ho come prima scelta il setup di sierra (che non mi interessa più) e vorrei a sto punto levare anche il recovery. In sostanza vorrei avere come unica selezione l'hdd MacOS in automatico senza dover fare invio..
Provato con Clover Configurator?

Ciao a tutti,avrei bisogno d'aiuto e mi son iscritto apposta per questo.
Ho seguito la procedura come da guida,ma una volta arrivato a "install osx from usb" con clover,spunta uno schermo nero dopo la selezione e non va più avanti.
Ho scaricato l'installer dal mio app store dal portatile,utilizzando el capitan.
Ho fatto la chiavetta seguendo le istruzioni ma nulla,non va.La mia configurazione è questa:

Gigabyte GA-H170-HD3 ATX DDR3 S.1151
Nvidia GeForce GTX 1060
Corsair Vengeance Blu
Processore Intel I7 6700 3.40 GHZ

Ho per caso qualche pezzo non compatibile?O c'è solo qualcosa che ho sbagliato nel seguire la guida?

Salve. Volevo cimentarmi anche io nella creazione di un hackintosh. Ho letto varie guide, ma non sono ancora sicuro della compatibilità dei componenti del mio notebook.
Possiedo un samsung rc520:
Cpu: Intel Core i5 2410M sandy bridge
Ram: 4gb espansi con altri 4acquistati a parte
Scheda video: Intel Hd Graphics 3000 integrata + Nvidia GeForce GT 520M

Potreste dirmi se possibile configurarlo come hackintosh? E se si con quale versione di MacOs girerebbe al meglio?

Grazie anticipatamente

Salve. Volevo cimentarmi anche io nella creazione di un hackintosh. Ho letto varie guide, ma non sono ancora sicuro della compatibilità dei componenti del mio notebook.
Possiedo un samsung rc520:
Cpu: Intel Core i5 2410M sandy bridge
Ram: 4gb espansi con altri 4acquistati a parte
Scheda video: Intel Hd Graphics 3000 integrata + Nvidia GeForce GT 520M

Potreste dirmi se possibile configurarlo come hackintosh? E se si con quale versione di MacOs girerebbe al meglio?

Grazie anticipatamente
parecchio simile al mio lenovo t420.
o occhio direi che el capitan ci gira, dovrai stressarti un po' con i driver

prova a creare la chiavetta con unibeast e multibeast e fai partire l'installer.

La domanda è:
Posso utilizzare la scheda grafica integrata della mobo (che tanto sarà equivalente o migliore del mio macbook pro 2011) per avviare e installare el capitan?
Se si,come escludo la gtx per attivare l'altra?

La domanda è:
Posso utilizzare la scheda grafica integrata della mobo (che tanto sarà equivalente o migliore del mio macbook pro 2011) per avviare e installare el capitan?
Se si,come escludo la gtx per attivare l'altra?
confermo el capitan, ti consiglio la gtx più compatibile. unibeast 8 da virtualizzazione o da mac, usb 16gb

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sisi grazie!
Girami il post così magari riesco a liberarmi di windows!

Edit: Ho provato a disabilitare dal bios,niente.
C'era come scelta Igfx o il secondo slot occupato dall'hdmi della scheda madre.
In ogni caso il boot da chiavetta non va.
Consigli?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro