GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
Steff...non capisco come formattare la penna...nel primo post, tu dici, Guid ...ma nell immagine in basso a destra c e scritto MBR...nel primo caso la penna da 8gb diventa 7.5...in mbr diventa 7.8...
Può essere che per mettere sto kxxx di os devo comprare sempre una penna nuova???

Steff...non capisco come formattare la penna...nel primo post, tu dici, Guid ...ma nell immagine in basso a destra c e scritto MBR...nel primo caso la penna da 8gb diventa 7.5...in mbr diventa 7.8...
Può essere che per mettere sto kxxx di os devo comprare sempre una penna nuova???

con le chiavette da 8gb non ci sono mai riuscito ad installare il sistema operativo.. vai con una da 16 e risolvi ^_^
ps. metti in guid la chiavetta

Ciao, prova ad essere un po' più specifico magari specificando Hardware completo e l'OS che usi ed il bootloader poi hai provato ad usare alcuni bootflag?
Avendo cambiato scheda video dovrai poi installare driver Nvidia, proverò a cercare in giro se trovo qualcosa per la tua scheda nel mentre prova a tentativi ad utilizzare questi BootFlag:

GraphicsEnabler=No
nv_disable=1
PCIRootUID=1
npci=0x2000
npci=0x3000
Problema risolto.. ho reinstallato tutto e parte normalmente.. di base riconosce la vga.. devo installare qualche driver a parte o lascio tutto così?
Grazie per l'aiuto comunque!
e30892cafb12d321c3691c80bd0ab4e6.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io invece ci riuscii per ben 2 volte, ora invece non va, avevo una chiavetta da 16 gb, mi si è rotta dopo un paio di volte che l ho usata...e pure son tutte kingston...bahhh vuol dire che farò scorta di 16gb

Io invece ci riuscii per ben 2 volte, ora invece non va, avevo una chiavetta da 16 gb, mi si è rotta dopo un paio di volte che l ho usata...e pure son tutte kingston...bahhh vuol dire che farò scorta di 16gb
Teoricamente in fase di installazione il file supera gli 8gb.. comunque pure a me durante i tentativi sono saltate Kingston NUOVE da 8gb.. difettose? Oppure ik procedimento le spacca?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, o comprato una nuova scheda video da mettere al mio hackitosh per esattezza una gigabyte gtx 950 extreme gaming, funziona perfettamente l'unico problema è che una volta che entra in funzione si fermano le ventole, qualcuno mi può aiutare a capire se è una cosa normale o qe qualcosa che non va, anche perché dopo un po che va si scalda abbastanza, grazie in anticipo

Buongiorno a tutti, o comprato una nuova scheda video da mettere al mio hackitosh per esattezza una gigabyte gtx 950 extreme gaming, funziona perfettamente l'unico problema è che una volta che entra in funzione si fermano le ventole, qualcuno mi può aiutare a capire se è una cosa normale o qe qualcosa che non va, anche perché dopo un po che va si scalda abbastanza, grazie in anticipo

Ciao per prima cosa ti consiglio di installare gli Nvidia Web Drivers! giusto per essere sicuri, ti lascio la mia guida che potrai consultare QUI

Secondo per quanto riguarda le ventole dovrebbe avere una tecnologia simile a quella di MSI, di conseguenza le ventole lavorano indipendentemente e iniziano a lavorare quando raggiungono la soglia di circa 45°C, in pratica in idle non girano per non creare rumore ed iniziano a girare quando le temperature salgono, ad esempio andando in Gaming, giusto per fare un test scaricati il Benchmark "Valley Benchmark" che è gratuito e fallo partire nel mentre controlla se le ventole poi girano o meno, oppure se hai un gioco prova a giocare e vedere se dopo poco si mettono a girare :ok:

Ultima modifica:
Prepariamoci tra poco bisognerà fare una nuova USB bootable :party:

MacOS 10.12 Sierra

:luxhello: addio Capitano!

hi hi hi hi

ma se dovessi cambiare la mia gtx 680 con una rx 480 cosa devo fare per usare os x?

Probabilmente Apple introdurrà il supporto alla tecnologia Polaris per quanto riguarda le future versioni di Osx, per gli iMac e alcuni MacBook ma trattandosi di una schede video per lo più Desktop, sopratutto per normali Pc non saprei perchè non vedrai mai una R9 480X su un MacPro, poi magari si riuscirà più in la con qualche Kext ed editando il DSDT a far riconoscere la schede video nel caso venga esclusa, per il momento nulla è ancora certo, o quanto meno non voglio fornirti informazioni errate, vedremo in futuro :boh:

Grazie per l'aiuto vFxMz provo

Figurati poi facci sapere :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro