Ok, domani farò questa prova e posterò il risultato.
Intanto NerdMind ti ringrazio moltissimo per il tempo che mi hai dedicato.
Figurati :) Fammi sapere come va poi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, domani farò questa prova e posterò il risultato.
Intanto NerdMind ti ringrazio moltissimo per il tempo che mi hai dedicato.
Il bios ha la doppia modalità UEFI e Legacy? Se si assicurati che sia in modalità Legacy e che Safe Boot Mode sia disattivato
Ciao ragazzi, io ho una MSI Z170A Gaming M7.
"Che io sappia" ha sia UEFI che Bios, di conseguenza è indifferente ciò che andrò ad utilizzare con UniBeast?
Vi ringrazio in anticipo :sisi:
Imposta l'installazione su legacy, modifica il bios settandolo su legacy con safe boot mode disattivato e prova
Il setup del BIOS è ok? Os X Yosemite 10.10 on HP 250 g3 - OS X Yosemite 10.10 - Hackintosh ZoneSalve ragazzi, ho un portatile hp g4 250 ( la versione con intel i5-5200u e sch video intel hd5500)
ho seguito la guida alla lettera... arrivo al punto della partenza dell installazione , ma clover da un icona di stop..... (cerchio sbarrato) e ovviamente non va piu' avanti....
qualcuno sa come procedere? o magari col mio pc non posso fare niente!?
grazie a tutti.
buonaserata
Eh già, molto easy staccare la scheda video dedicata da un portatile! Comunque ho installato OS X 10.10.1 Niresh senza problemi! Clover me ne da un sacco invece, quando uscirà la versione di El Capitan di Niresh installerò quella
Avevo pure io una cosa del genere, risolsi giocando con le manopole del dispositivo in Ingresso (il mic) che mi dava una sorta di problema di "eco interno"...Funziona tutto perfettamente, ma ho solo un piccolo problema, tenendo il volume al massimo, l'audio è comunque abbastanza basso, e ho visto che è una problematica abbastanza nota, qualcuno ha idea di come risolvere?:help:
Nel mondo hackintosh non dovresti avere problemi a smontarti l'hardware per evitare che "cozzi". Cosa devo dirti, se volevi la cosa facile ti compravi il MB :)
Avevo pure io una cosa del genere, risolsi giocando con le manopole del dispositivo in Ingresso (il mic) che mi dava una sorta di problema di "eco interno"...
Con la mobo poi soffrivo di un ronzio, risolto sempre con il dongle USB Audio 3D cinese da 5€ (la salvezza in terra)
E non mi posso mica ricordare tutti i modelli dei PC che discutiamo :| Che poi non per forza devi dissaldarla, se la tua MOBO lo supporta puoi disabilitarla direttamente da BIOS senza dover toccare una vite. Se il BIOS non lo supporta puoi comunque cercare CF da flashare sul BIOS che supporta la funzione. Sempre se hai la iGPU ovvio... vabbè pace ;)Allora ti sfido senza strumenti appositi a dissaldare e poi risaldare una scheda grafica dedicata, poi vediamo dove va a finire l'abilità di smontare i pezzi nel mondo hackintosh :muro:
Risolto installando un Kext ed usando il bug dello sleep
Praticamente ho lasciato entrare in sleep il sistema, alla riaccensione non avevo proprio più l'audio, allora ho installato un Kext, riavviato utilizzando il bootflag Darkwake=8 ora l'audio si sente e anche a giusto regime, al massimo ora mi da quasi fastidio :hihi:
Ora non so se funzioni solo avendo un audio molto basso nonostante si tenga tutto al massimo ma direi che tentare non nuoce se si ha il problema
Mentre se per sbaglio vi è entrato in sleep mode e non sentite più l'audio dovrebbe funzionarvi al 100%
Di conseguenza ho creato una guida che potrebbe tornare utile a qualcuno:
GUIDA NO SOUND FIX AFTER SLEEP [ SOLO PER Z170A CON Realtek ALC1150 ]
Se il vostro Hackintosh si è "addormentato" e dopo ciò non sentite più l'audio:
-Scaricate Easy Kext Installer da QUI
-Scaricate CodecCommander.Kext da QUI
-Aprite Easy Kext Installer
-Mettete la password del vostro account per sbloccarlo
-Trascinate il file .Kext all'interno della finestra di comando
-Rimettete la vostra password
-Riavviate
-Usate il bootflag Darkwake=8 ed avviate
-Andate in Preferenze di sistema - Audio
-Selezionate Internal Speakers in [Sound Effects/Suoni di sistema] e in [Output/Uscita]
Fatto questo dovrebbe funzionarvi il tutto :D
Se fai un nuovo topic lo metto in rilievo :)
ciao ragazzi avrei una domanda.. ho installato tutto tempo fa e funzionava perfettamente. sono passato da una 280x a una 670 e dopo il caricamento del sistema operativo si ferma alla mela e quando dovrei inserire la password lo schermo diventa nero.. controllando il led di utilizzo del pc se inserisco la password il pc carica perfettamente tutto (si sente che lavora) ma non dà segnale video. la mia idea è che la vga non sia uefi.. è giusto? è una 670 windforce..
in questo caso devo reinstallare tutto in legacy?
Inserito quello che mi hai detto tu.. parte a bassa risoluzione (1280x1024) e mi mangia Buona parte dello schermo..Ciao, prova ad essere un po' più specifico magari specificando Hardware completo e l'OS che usi ed il bootloader poi hai provato ad usare alcuni bootflag?
Avendo cambiato scheda video dovrai poi installare driver Nvidia, proverò a cercare in giro se trovo qualcosa per la tua scheda nel mentre prova a tentativi ad utilizzare questi BootFlag:
GraphicsEnabler=No
nv_disable=1
PCIRootUID=1
npci=0x2000
npci=0x3000