Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, con questa configurazione:
-i5 6500
-mobo: msi b150m mortar
-gtx 960 4gb
-ram: 2x4gb ddr4 2133mhz
-ssd 120gb
-hdd 1tb
dovrei riuscire a farlo funzionare senza problemi?
Grazie mille per la risposta...Se vedi il mio hw, ho quasi tutto uguale. I problemi ci saranno sicuramente, quando si tratta di hackinotsh è cosi( almeno a me non è mai filato tutto liscio).
Pur essendoci cose da sistemare, mi gira abbastanza bene,
Con tanta pazienza e tempo dovresti riuscire.
Altrimenti aspetta che Apple rilasci nuovi processori skylake, cosi da avere maggior compatibilità.
Grazie mille per la risposta...
Quali tipi di problemi si possono verificare? Inoltre è possibile fare un dual boot con windows 10 sullo stesso hard disk?
Dipende dalla nuova versione di OSX, senza sfera di cristallo non so dirti se ci saranno modifiche a livello strutturale :asd:Ultima domanda :D Se dovessi installare mac os x yosemite 10.11 se poi dovesse uscire una nuova versione tipo 11.X poi potrò fare l'aggiornamento tramite il MAC STORE oppure devo rifare tutta la procedura?
Un saluto a tutto il forum,
mi sono appena iscritto per un aiuto ad installare El Capitan. Ho seguito la guida senza difficoltà con la chiavetta usb.
Parte il boot, riconosce l'hard disk, ma quando arriva all'installazione e apro utility disk, non vede più l'hard disk. ma solo la chiavetta.
Da notare che su questo sistema funziona lion 10.7.5.
dove sbaglio? alex
scheda madre asus p5q-ma processore intel e8400 ram corsair 8g
ciao a tutti, sono nuovo, sono riuscito ad installare El Cap 10.11.4 sul mio notebook acer skylake i5 6200U, non funzionano wifi e audio, per il wifi ho già ordinato una usb compatibile, per l'audio invece non sono riuscito ad installarlo, è una realtek ALC255, spero riusciate ad aiutarmi!! grazie!
Dongle cinese USB Audio 3d
eh ma cosi' dovrei avere anche le casse da collegare alla usb audio........non ha senso un notebook hackintosh così!
dici che non c'è proprio modo di fargli riconoscere la scheda interna? ho trovato i kext per la ALC255, ma non riesco ad installarli correttamente!!
è possibile installarlo (con questo metodo) su schede madri x99? Ho letto sul sito di tony che è possibile su sistemi con boot clover aggiornare normalemente (come i mac) yosemite a el capitan.... è possibile farlo anche sulle x99?
Eh lo so, purtroppo i kext audio sono quelli più rognosi. Purtroppo non ho le facoltà per poterti aiutare, non sono riuscito neanche a far funzionare i miei :P Sicuramente in Tonymacx86 sapranno darti le giuste indicazioni