GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
Prova ad inserire -v -x darkwake PCIRootUID=1 (oppure 0) e ncpi=0x2000 (oppure 0x3000) ,in teoria dovresti avere dei problemi con lo sleep di OSxX ,buona fortuna.

Ultima modifica:
Puo dirmi tutti i componenti del pc ? Da quanti gb è la usb che usi ? come hai impostato l'UEFI ? ti riconosce la usb come legacy o come uefi ?

Puo dirmi tutti i componenti del pc ? Da quanti gb è la usb che usi ? come hai impostato l'UEFI ? ti riconosce la usb come legacy o come uefi ?
ho provato con entrambi i settaggi uefi e legacy infatti la mia scheda madre li adopera entrambe
comunque ho:
schada madre msi h170 gaming m3
processore i5 6600
rag 16 gb della hyperx 2133
come scheda video inizialmente volevo usare quella della scheda madre integrata ma sinceramente non so come mai non mi faceva entrare nel bios quindi siccome ho visto che la vecchia scheda grafica che avevo era riconosciuta su unibeast l'ho montata che è una geforce 210 so che è vecchia ma è riconosciuta
uso una usb3 ma l'inserisco in una porta usb2

Ho come il vago sospetto che sia quella GF210 il problema.... prova a bootare senza , ma mi sembra strano che con l'integrata non riuscissi ad entrare nel bios . Comunque se vuoi mettere una dedicata ti consglio la GTX 750 Ti SC della evga ,è la stessa che ho io e sia con mac che con winzoz nessun problema , anche nei giochi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro