newton21890
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Si certo vedo tutti gli hd ! non hai idee ? per caso è la configurazione di clover errata ? incompatibilità hw ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nop, al momento Clover è quello più stabile, sennò devi limitarti a Chameleon però usare YosemiteNon esiste un'altro bootloader che sia compatibile con i bios legacy e elcapitan?
Per un' installazione pulita in dualboot con Windows 10, meglio installare prima ElCapitan con Unibeast e poi Windows o il contrario?
Buonasera, anche io sono interessato a breve a fabbricarmi un hackintosh, il motivo è che utilizzando i software audio non posso spendere 4.000 euro e passa di mac pro, e gli imac con i7 partono da prezzi assurdi e hanno poca potenza. Aspetterò comunque che esca la compatibilità agli Skylake in quanto devo aggiornare la mia macchina PC e cercherò di prendere due piccioni con una fava.
Avrei alcune domande:
1) Come la mettiamo con le Qualified Vendor List della RAM che ogni motherboard ha? Nel senso vengono consigliate le RAM crucial, ma se non trovo una crucial compatibile con le QVL della motherboard che ci metto? La mia preferenza va alle motherboard ASUS, non dovrei avere particolari problemi ma nel caso come ci si regola?
2) Una volta installato l'OSX lo vede come un MAC normale, e permette acquisti sull'Apple Store e gli aggiornamenti software o così è e così me lo tengo?
3) Gli SSD compatibili sono solo quelli della lista? Se volessi prendere un Samsung 950 PRO a 512 GB non lo rileverebbe?
4) Alimentatore e Case per forza quelli consigliati? Se voglio mettere altre cose ci sono problemi?
Grazie in anticipo.
Consigli di creare soltanto due partizioni(una per osx e una per windows 10) o anche una terza in comune? Osx supporta dischi NTFS?Meglio prima Windows e poi El Capitan (per evitare che il bootloader di Win sostituisca Clover)
NTFS non è supportato nativamente, meglio usare exFatConsigli di creare soltanto due partizioni(una per osx e una per windows 10) o anche una terza in comune? Osx supporta dischi NTFS?
Sto avendo qualche problemino a fare il boot. Ho un Hp Sleekbook 15 b040sl su cui vorrei installare osx con un i5 3317u, hd4000 (Lo stesso hw di un MacBook Air 11-inch Mid 2012) e una GeForce GT630m (Non utilizzabile su osx in quanto è basata su Nvidia Optimus). Ho provato con Yosemite Zone (Niresh), El Capitan Retail, ma non esegue il boot, dopo qualche secondo dopo aver selezionato la pendrive usb appare il logo Windows. Su VmWare Yosemite Zone (Niresh) gira senza problemi. Ho resettato il bios, disabilitato il Secure boot, attivato la legacy mode, ma nulla. Clover Legacy non ne vuole sapere di partire.
EDIT: Selezionando UEFI Clover parte, tenta di avviare osx da external si vede il bg nero con la mela e ritorna a Clover. Abilito un attimo le bootflag consigliate e vi faccio sapere.
EDIT2: OsxAptioFixDrv: Starting overrides for System\Library\CoreServices\boot.efi
Using reloc block: no, hibernate wake: no
+++++++++++++++++++++++++++++++
(E qui torna a Clover)
Disattiva in automatico la GPU esterna o devo farlo manualmente con una boot flag? (Sarà questo il problema?)
EDIT3: Aggiungendo le bootflag "-v -f -x IGPEnabler=Yes GraphicsEnabler=No" ancora nulla.
EDIT4: Ho provato ad avviare l'installazione sul mio desktop e funziona. Penso che vada in kernel panic su questo notebook.
Hai usato le bootflag per le CPU AMD?Ciao a tutti! Qualcuno può darmi una mano a risolvere questo errore?
Grazie <3
CPU: AMD FX-8350
GPU: NVIDIA GEFORCE GTX-650
MB: ASUS M5A97R2.0
Visualizza allegato 198873
P.S.: questo e il primo avvio, non ho ancora installato OS X