Installare Driver per il seguente Pc: Olivetti Olibook M1025

bubbleblackstrong

Nuovo Utente
45
6
Salve a tutti, vi espongo il mio problema...

Allora, ho comprato questo computer usato, l'ho riparato e ho montato un hard disk visto che il suo originale era rotto e i dati erano assolutamente irrecuperabili.
Installo il sistema operativo (Windows 7 Home Edition 32 Bit) e dopo tento di installare i driver, come solito che sia, e come prima cosa metto il cavo lan come faccio di solito anziché usare una chiavetta wireless (di preciso della Siemens che mi è sempre venuta bene in passato per certi computer vecchiotti e sopratutto senza wireless o con questo genere di problema) e di conseguenza il cavo non viene rilevato, allora installo il driver per la chiavetta siemens, vado sul sito dello sviluppatore, ovvero l'olivetti, e cerco il modello, non trovo alcun driver, cioè, non trovo driver per il modello M1025 ma lo trovo per M1030 e sono completamente diversi... andando su altri siti ci sono i driver e dice che puoi scaricarli, quando vai per scaricare ti da errore dicendo che non hai permessi... Fatto sta che uso il mio fidatissimo Driver Pack per installare i driver, e molti driver li trova, altri tipo la webcam no, e mi serve proprio quella perché vorrei regalare questo computer a mio nipote, sapete dove posso trovare un driver della webcam per questo computer? E' urgente e mi servirebbe entro stasera, grazie di cuore a tutti per l'aiuto
 

bubbleblackstrong

Nuovo Utente
45
6
Vi faccio notare questo link:

http://media.olivetti.com//support/DRIVERS/M1025_Camera.zip


Sarebbe il link del file, sul sito ufficiale, quello che vi ho detto prima, andando sul link, potrete notare la stringa errore "403 Forbidden" You don't have permission to access /support/DRIVERS/M1025_Camera.zip on this server.

Se avete idea di come bypassare questo sistema di sicurezza oppure il modo di scaricare il file lo stesso nonostante le protezioni sarebbe bello poter scaricare lo stesso il file
 

bubbleblackstrong

Nuovo Utente
45
6
Grazie mille, scusa per la risposta data in ritardo... Che tu ci creda o meno, ho risolto il problema in un modo alquanto frivolo se non sciocco ma poteva essere scontato... Ho premuto FN e F10 (tasto della fotocamera) e mi ha installato il driver automaticamente... Roba mai vista...
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Si perdonatemi ancora per questo frivolo aiuto e perdonatemi la perdita di tempo, sono rimasto stupito quando l'ho visto

Stai scherzando ????? :asd:
Il Forum è fatto apposta per aiutarci e scambiarci informazioni, siamo qui per questo, poi se si riesce a risolvere da soli tanto meglio, ben venga ... :dancinghae:
 
  • Mi piace
Reazioni: bubbleblackstrong

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili