Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi se ho capito bene come titolo di studio hai la terza media.
Da come scrivi,sembri il classico sfaticato che non ha voglia di studiare e che al posto di ammettere le proprie colpe scarica la responsabilità sulla scuola,le altre fesserie che hai scritto farò finta di non leggerle.
Se tu ti ritieni soddisfatto di te stesso,ben venga,a me sembri ridicolo però contento tu contenti tutti.
PS:ti faccio un esempio stupido stupido...io ho fatto 8 anni di francese,sia alle medie che alle superiori,non che fosse necessario ma 3 ore a settimana sono fattibili.
A distanza di tempo grazie al mio francese che ok,non è niente di che ma mi pemette di capire e parlare
1)ho scopato per una estate una ragazza che aveva un culo fantastico e ingoiava pure.
2)ho scopato per una settimana una ragazza francese che tirava delle pompe fantastiche.
Quando siamo in comitiva e ci sono persone che parlano francese ho 2 marce in più.
Quindi se ho capito bene come titolo di studio hai la terza media.
Da come scrivi,sembri il classico sfaticato che non ha voglia di studiare e che al posto di ammettere le proprie colpe scarica la responsabilità sulla scuola,le altre fesserie che hai scritto farò finta di non leggerle. Come temevo. Non hai nemmeno letto la documentazione, eppure trae conclusioni. Complimenti.
Se tu ti ritieni soddisfatto di te stesso,ben venga,a me sembri ridicolo però contento tu contenti tutti. Ridicolo per cosa? Iniziamo ad insultarci a vicenda adesso?
PS:ti faccio un esempio stupido stupido...io ho fatto 8 anni di francese,sia alle medie che alle superiori,non che fosse necessario ma 3 ore a settimana sono fattibili.
A distanza di tempo grazie al mio francese che ok,non è niente di che ma mi pemette di capire e parlare
1)ho scopato per una estate una ragazza che aveva un culo fantastico e ingoiava pure.
2)ho scopato per una settimana una ragazza francese che tirava delle pompe fantastiche.
Quando siamo in comitiva e ci sono persone che parlano francese ho 2 marce in più. Quindi dovrei studiare francese per scopare, giusto? Allora anche tedesco per bere la birra, israeliano in caso di guerra ecc...
Bravo!
Vedo che tu non hai la più pallida idea di cosa sia la conoscenza di base. Prima di tutto, secondo il tuo concetto, cosa vorresti insegnare ai ragazzi delle medie, Topolino? Mi ricordi un mio studente di quarta superiore, specialità elettronica, che voleva gli spiegassi il transistor. Non è che vi voglia molto a capirlo, ma appena mi sono messo a scrivere due formule mi sono reso conto che non aveva la minima conoscenza di matematica e fisica, non sapeva come risolvere una equazione, non sapeva cosa fosse un elettrone, non aveva nessuna nozione di elettromagnetismo. Tutte cose che si studiano nel biennio. Quando gli chiesi perché non le avesse mai studiate mi rispose esattamente al tuo modo "perché pensavo non servissero a nulla".Ma il problema è un altro, il fatto che uno PRIMA di scegliere quale istituto frequentare come superiore/universitario liceo ecc, viene ingozzato di roba che a lui non servirà a nulla. Dimmi una scuola dove si studiano matematica, italiano, scienza, latino, francese, tedesco, inglese, ed. fisica (che la maggior parte delle volte non serve a NULLA), geografia.
...
Il tuo ragionamento non fa' una piega.
- - - Updated - - -
Infatti, gli do' solo un consiglio. Visto che a quanto pare si fa' tutte, gli consiglio di farsi anche dei tariffari.
Oppure aspetta che venga considerato come lavoro, in modo da poter dichiarare il reddito annuo.
Il tuo ragionamento non fa' una piega.
- - - Updated - - -
Infatti, gli do' solo un consiglio. Visto che a quanto pare si fa' tutte, gli consiglio di farsi anche dei tariffari.
Oppure aspetta che venga considerato come lavoro, in modo da poter dichiarare il reddito annuo.
http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/333886-settori-non-correggibili-2.html
In ogni caso,anche tu come l'utente che odia la scuola non ha risposto alla domanda,sei un ingegnere?Se si,che ramo?
Ahh,
hard disk in freezer
:)
A me sinceramente e' un trucco che non ha mai funzionato, le poche volte che ho provato, io tendo piu' a mettere le schede video in forno; probabilmente non avevano le testine conficcate nel piatto dopo un volo dal settimo piano, ma erano guasti per altri motivi.
comunque da dove desumi che non so neanche come funziona un hard disk dalla discussione che hai linkato?
Non sono un ingegnere, anche quello non ho capito da dove lo hai dedotto visto il discorso che ho fatto....
Penso non sia il caso di tirarla per le lunghe.Vedo di spiegarmi meglio...sostenevi che un hard disk durasse di più al fresco,il che è falso:un hard disk dura di più se è tenuto alle condizioni ambientali di progetto.
Ora,se io sono un progettista,faccio il conto sui case non areati o su quelli areati?Ovviamente sui primi visto che sono di più,quindi ipotizzerò certe temperature di esercizio...non so,da 42° a 53°.
Bene,testine,piatti,eventuali dilatazioni termiche saranno calcolate su quelle temperature,non più alte e non più basse...se io tengo l'hard disk più fresco,lo farò lavorare in condizioni non ottimali.
Se tu fossi un ingegnere del ramo industriale,sapresti questi dettagli progettuali.
Abbiamo anche gente con piattaforme preistoriche che non ha mai fatto OC, ma che insegna agli altri come si fa.In questo forum più che altrove noto la spiacevole tendenza a parlare senza cognizione di causa,non medici che criticano i vaccini,non studenti che criticano la scuola,non scienziati che criticano il metodo scientifico...
Vero, e non solo. Si convince anche che la colpa dei nostri insuccessi non sia nostra, masi possa sempre attribuire agli altri. La scuola fa schifo? Bene: ecco perché non la ho finita. Comodo, eh? Non ricorda un po' la storia della volpe e dell'uva?... La gente diventa così sfaticata che si fa preconfezionare pure le opinioni.
U.S Patent Number?Ho brevettato un algoritmo che funziona badandosi sulle proprietà degli algoritmi
;)“If everything seems under control, you're not going fast enough.”
immagino, io non vadò ne al uni, né sò programmare nè ho avanzate conoscenze IT, ma non mi è difficile immaginare come molti laureati in genere siano totali incapaci di fronte a questioni meramente pratichePossono essere discreti davanti a un monitor a far quello che gli hanno insegnato, ma non mettetegli mai un cacciavite in mano.
:rolleyes:non medici che criticano i vaccini,non studenti che criticano la scuola,non scienziati che criticano il metodo scientifico...
non tirare fuori paragoni alla c@zzo...PS:se ti piace la birra perchè no,impari il tedesco e fai un bel viaggio in germania,a me piace la patata e ho usato il francese per quello.
ottimo, il range di temperature meno dannoso per un hdd è proprio quello in cui stà sempre l' hdd del mio pc principale:sisi:Per chi voglia approfondire di più, ecco l'articolo che è un po' considerato la Bibbia sull'argomento. È in inglese, ma come ho già detto in questo mestiere è necessario masticare un po' di inglese, almeno saperlo leggere.
http://static.googleusercontent.com/...k_failures.pdf
Vedo di spiegarmi meglio...sostenevi che un hard disk durasse di più al fresco,il che è falso:un hard disk dura di più se è tenuto alle condizioni ambientali di progetto.
Ora,se io sono un progettista,faccio il conto sui case non areati o su quelli areati?Ovviamente sui primi visto che sono di più,quindi ipotizzerò certe temperature di esercizio...non so,da 42° a 53°.
Bene,testine,piatti,eventuali dilatazioni termiche saranno calcolate su quelle temperature,non più alte e non più basse...se io tengo l'hard disk più fresco,lo farò lavorare in condizioni non ottimali.
Se tu fossi un ingegnere del ramo industriale,sapresti questi dettagli progettuali.
E visto che non lo sei,trovo abbastanza curioso che dai giudizi sulla preparazioni degli ingegneri italiani,evidentemente parli per sentito dire e questo genere di informazioni non sempre sono veritiere/affidabili.
In questo forum più che altrove noto la spiacevole tendenza a parlare senza cognizione di causa,non medici che criticano i vaccini,non studenti che criticano la scuola,non scienziati che criticano il metodo scientifico...
U.S Patent Number?
(sono serio, non lo metto in dubbio che sia vero, sono solo curioso)
;)
immagino, io non vadò ne al uni, né sò programmare nè ho avanzate conoscenze IT, ma non mi è difficile immaginare come molti laureati in genere siano totali incapaci di fronte a questioni meramente pratiche
ovviamente non è colpa loro in sè, è sicuramente colpa delle loro formazione che è stata troppe chiacchiere e pochi fatti
- - - Updated - - -
:rolleyes:
non tirare fuori paragoni alla c@zzo...
la birra non è mica esclusiva della germania, così come la patata non lo è della francia:asd:
- - - Updated - - -
ottimo, il range di temperature meno dannoso per un hdd è proprio quello in cui stà sempre l' hdd del mio pc principale:sisi:
mi perderei a leggerlo tutto, comunque è davvero interessante e sufficientemente comprensibile per uno che non ha mai studiato inglese nè lo ha mai parlato come mè:sisi:
iniziamo a imparare il francese anche noi:asd: ?Io voglio andare a francesine con ruggero. :ciaociao: