danielsan8808
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 23
Errori crc continui, coppie rimaste tutte marcie in armadioGiuntisti per cosa? Qual era il problema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Errori crc continui, coppie rimaste tutte marcie in armadioGiuntisti per cosa? Qual era il problema?
Ricordi cosa hanno fatto?Errori crc continui, coppie rimaste tutte marcie in armadio
Come immaginavo.Erano in 2 , han cambiato la "piastra?" ma il problema rimaneva...son saliti sopra perche dalle misurazioni êuscito fuori che c era ancora un condensatore e pendavano fosse quello...alla fine sulla presa finale 0 errori.cosa puó essere allora?
-Il modem
-il cavo dell adsl-vdsl...
Indovina che era...perô mi hanno migliorato di netto la linea e han riparato i doppini per gli altri...
Innazitutto, non scaldarti invano.Se neanche tra di loro si sanno chiamare non sono problemi miei...lo ha chiamato giuntista...ora che lo sia o no mi frega poco,il mio problema ê stato risolto.ha detto di aver cambiato il cavo(niente scavi) e che non sarebbe dovuto passar da casa, l ha fatto per scrupolo perche (addirittura di sabato) l altro tecnico non poteva risolvere e il lunedi mattina alle 11 si son presentati.morale della favola: i tecnici quelli sono, finiamoli con la favoletta che vogliano bene solo ai tim e se succede qualcosa nn intervengono...