GreatPrince2899
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
Ciao a tutti, chiedo gentilmente un aiuto per quanto riguarda la situazione Internet Wi-Fi in pratica l’indirizzo di casa mia la febbre è raggiunta da FTTH, avendo già provato a passare a questa tecnologia, ma purtroppo ci dovrebbero essere dei lavori che al momento non posso fare e me ne pento di cambiare operatore e passare da Fastweb a Vodafone perché mi avevano ingannato con la storiella della zona e in pratica mi avevano messo il mio indirizzo Barra due così che la copertura salisse a 200 mega, però poi come un idiota, scusate la parola mi sono fatto fare perché in pratica l’operatore stesso mi ha detto che comunque la cabina rimane quella.
Adesso volevo chiedere il mio pensiero era quello di passare a tim, perché in pratica io col passaggio che ho fatto da Fastweb a Vodafone addirittura ho avuto 10 mega mancanti in velocità e comunque non mi convince molto come operatore. Volevo chiedere innanzitutto se TIM faceva attivazioni FTTC anche se sono coperto da FTTH e in più chiedere se secondo voi vale la pena o magari provare qualche altro operatore sempre in FTTC, ma ammesso che facciano un’attivazione perché io sono raggiunto pienamente da FTTH ed è un peccato lo so non poterla attivare.
Grazie mille a tutti
Adesso volevo chiedere il mio pensiero era quello di passare a tim, perché in pratica io col passaggio che ho fatto da Fastweb a Vodafone addirittura ho avuto 10 mega mancanti in velocità e comunque non mi convince molto come operatore. Volevo chiedere innanzitutto se TIM faceva attivazioni FTTC anche se sono coperto da FTTH e in più chiedere se secondo voi vale la pena o magari provare qualche altro operatore sempre in FTTC, ma ammesso che facciano un’attivazione perché io sono raggiunto pienamente da FTTH ed è un peccato lo so non poterla attivare.
Grazie mille a tutti