Arrivata anche a me. @dani00 , dopo che hai inviato la raccomandata di disdetta ti hanno richiamato per proporti un'offerta per cercare di farti rimanere in infostrada? se sì quale?
io ho telefonato "minacciando" esplicitamente di cambiare operatore ma mi è stato detto che al momento non sono in grado di farmi nessuna offerta e che non sapeva dirmi se una volta inviata formale disdetta mi avrebbero richiamato (credo di si) per propormi qualcosa
inoltre mi è stato detto che non tutti gli abbonamenti saranno rimodulati anche se la comunicazione è stata inviata a tutti....ad esempio dando i dati della linea di casa mia mi ha confermato che subirò l'aumento, facendo controllare la linea dei miei genitori invece loro non subiranno l'aumento. non so in base a quale criterio
Da come ho capito io danno in retention la unlimited a 22,95 € solo per chi manda la disdetta via raccomandata o pec, ma può anche essere che non propongono nulla. Io me la rischio e male che vada faccio una nuova attivazione. Ho mandato disdetta venerdì via pec, per il momento non mi hanno ancora chiamato, vi aggiorno appena si smuove la situazione.