Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che chi pensi ho una seconda possa telefonica nascosta dietro un armadio non utilizzata da almeno 15 anni. Può incidere?
si ma non mi sembra siano in questa presa. il raccordo è in un altro punto, credo questo
Visualizza allegato 102784
si sono nella presa sono il bianco e rosso sulla sinistra.
questa invece è il cavo esterno che viene collegato a quello di casa in maniera schifosa, potrebbe essere lì il problema.
- - - Updated - - -
se riesci collegati proprio lì all inizio dell impianto così possiamo vedere i valori senza nessuna presa collegata
Potrebbe esser qua il problema!? Arrivano cavi di rame. Non mi sembra granché né il raccordo né la qualità dei cavi
scollegando i cavi a sinistra la situazione già è già cambiata un pòVisualizza allegato 102786
Collegato direttamente alla rete esterna, scarificando un cavo che ho appena acquistato, mio e suo malgrado, due minuti fa. Cambia poco, direi. Mi rassegno e mi accontento del primo passaggio. Grazie Mancio! Questo il report del router dopo averbene un miglioramento già lo abbiamo fatto, ma è ancora poco, vediamo se il problema è in quella scatola di derivazione
Collegato direttamente alla rete esterna, scarificando un cavo che ho appena acquistato, mio e suo malgrado, due minuti fa. Cambia poco, direi. Mi rassegno e mi accontento del primo passaggio. Grazie Mancio! Questo il report del router dopo aver
p.s. il problema sono i 300/400 metri della linea esterna e questa storia è il racconto di un monompolio vestito da libera concorrenza: devo tornare in telecom per risolvere... :(Visualizza allegato 102831
Collegato direttamente alla rete esterna, scarificando un cavo che ho appena acquistato, mio e suo malgrado, due minuti fa. Cambia poco, direi. Mi rassegno e mi accontento del primo passaggio. Grazie Mancio! Questo il report del router dopo aver
p.s. il problema sono i 300/400 metri della linea esterna e questa storia è il racconto di un monompolio vestito da libera concorrenza: devo tornare in telecom per risolvere... :(Visualizza allegato 102831
forse è così. Ma mi sono rimaste imprese le parole di un tecnico telecom venuta direttamente a casa per un problema sulla sette mega di vodafone: "con telecom questi problemi si risolvono in due secondi"guarda che se passi a telecom non cambia niente, non è colpa dell operatore se hai quei valori, dipendono solo ed esclusivamente dalla tua linea quindi qualsiasi operatore scegli avrai quei valori.
Cmq è possibile che i cavi facciano un giro strano e quindi la distanza da casa tua sia molto superiore
forse è così. Ma mi sono rimaste imprese le parole di un tecnico telecom venuta direttamente a casa per un problema sulla sette mega di vodafone: "con telecom questi problemi si risolvono in due secondi"
Purtroppo sono un'idealista e mi sono fidata di wind-infostrada :(