- 78
- 0
- CPU
- Intel Core 2 Duo E8400
- Scheda Madre
- ASUS P5Q SE/R
- HDD
- 500 gb
- RAM
- 8 GB KINGMAX 1066
- GPU
- ATI Radeon HD 4870 1 GB DDR5
- Audio
- integrata scheda madre
- Monitor
- samsung syncmaster 2233bw
- PSU
- 550w
- OS
- windows 7 64 bit
In base a questa tabella la linea però non mi sembra malvagia. Dovrei stare tra 12/15 mega. O no? Visualizza allegato 102771
grazielascia stare quella tabella che è un pò troppo semplice, tu hai un attenuazione a 30db che comincia ad essere alta quindi la 20mb è impossibile, poi l'SNRm è già a 12db quindi ti rimangono solo 3db da sfruttare per il target di infostrada che è a 9db.
quindi in conclusione avrai una 10mb, se non ti lasciano a 8mb
grazie
che triste sentenza....
secondo te si può far qualcosa per migliorare il segnalare. Intendo con un intervento tecnico. Oppure l'attenuazione a 30db, che se non sbaglio significa che non sono proprio vicino alla centrale, pregiudica in modo assoluto la velocità?
La centrale è a 300 mt massimo 400 mt da casa....forse, vediamo la tua centrale dove si trova Verifica Copertura ADSL / HDSL
con l'indirizzo che ti dà calcola la distanza da casa tua
La centrale è a 300 mt massimo 400 mt da casa....
non consocevo questo servizio, forte!
La centrale è a 300 mt massimo 400 mt da casa....
non consocevo questo servizio, forte!
a questo punto chiedo l'intervento tecnico. Che dite? Oppure dipende da come ho collegato il modem?se stai a 3-400metri dalla centrale e hai un attenuazione di 30db allora o nelle prese hai dei condensatori oppure la linea è altamente in fase di degrado !!
a questo punto chiedo l'intervento tecnico. Che dite? Oppure dipende da come ho collegato il modem?
facciamo qualche prova poi valutiamo potrebbe essere un problema al tuo impianto, il modem è sulla prima presa?
È la prima. La tripolare.Hai altre prese a casa ? e la presa che hai è cosi ?
![]()
o cosi
![]()
È la prima. La tripolare.