PROBLEMA Infostrada 20 Mb

• Autore discussione Autore discussione shaen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era una specie di filtro con un cavo che forse era del tel fisso che c'era prima,i 2 fili che avevo staccato li ho riattaccati,pensavo che non servissero visto che non era cambiato niente

no è inutile riattaccarli se sono quelli della suoneria, se quello è il cavo giusto lo puoi proprio togliere perchè non serve a niente, una volta che lo hai tolto dal corrugato lo tagli all altezza della suoneria e finisce la storia

no è inutile riattaccarli se sono quelli della suoneria, se quello è il cavo giusto lo puoi proprio togliere perchè non serve a niente, una volta che lo hai tolto dal corrugato lo tagli all altezza della suoneria e finisce la storia

Cmq con i nuovi valori

SNR varia down da 13.8 a 14.3 in up 24.9
line attenuation down 33.7 up 16.8
data rate down 7000 up 511
data max varia down da 10680 a 11500 in up 1047

Domani a infostrada quanto posso chiedere di linea?

Cmq con i nuovi valori

SNR varia down da 13.8 a 14.3 in up 24.9
line attenuation down 33.7 up 16.8
data rate down 7000 up 511
data max varia down da 10680 a 11500 in up 1047

Domani a infostrada quanto posso chiedere di linea?

basta che ti sbloccano la portante poi la linea raggiunge il suo massimo autonomamente

basta che ti sbloccano la portante poi la linea raggiunge il suo massimo autonomamente
Si dico al tel che gli devo dire per essere preciso,così evito di litigare con gli operatori,di abbassarmi l'snr,che ho fatto lavori ed ora la linea è migliorata

digli semplicemete che hai risolto dei problemi dell impianto, quindi di riaumenterti la velocità visto che i valori adesso sono migliori.
puoi anche mandare una mail qui communitymanagerwind@libero.it
Ho mandato 2 mail al community manager,ma niente.
Domani provo a staccare il cavo della suoneria,magari mi faccio aiutare da qualcuno per essere sicuro.
Ma quindi secondo te con i valori prima postati a 12/1 ci arrivo?

Ho mandato 2 mail al community manager,ma niente.
Domani provo a staccare il cavo della suoneria,magari mi faccio aiutare da qualcuno per essere sicuro.
Ma quindi secondo te con i valori prima postati a 12/1 ci arrivo?

no 12 senza ulteriori miglioramenti non credo ci arrivi starai sugli 11/1, ma alla fine le prese del piano superiore le hai scollegate?

cmq ti consiglio di fare quella prova per vedere se migliora ancora, se non cambia niente tanto li ricolleghi
Domani intanto stacco la suoneria che ormai so qual'è e vedo come va,in caso provo a staccare anche quelle del piano superioire.
Spero che migliori un altro poco

per la prova li devi scollegare su quest ultima, la suoneria non è connessa alla prima presa, se noti il suo cavo và direttamente sulla seconda presa, una roba un pò strana in effetti

guarda bene la foto vedi il cavetto che entra nella presa che ce vicino , è la coppia marrone ( più che marrone è un isolante trasparente ) rosso

- - - Updated - - -

Domani intanto stacco la suoneria che ormai so qual'è e vedo come va,in caso provo a staccare anche quelle del piano superioire.
Spero che migliori un altro poco

dal miglioramento che hai avuto alla linea una volta che hai sconnesso la suoneria e collegato le prese bene ( ora sono collegate a casaccio ) dovresti avere ancora un aumento di prestazioni ! le prese vanno collegate sui morsetti ae e be sono i due morsetti dove ce scritto ALTO

- - - Updated - - -

?Visualizza allegato 103778
Scusate se vi rompo le scatole ma non so dove mettere mani

prova a levare quei due tappini rettangolari che ci vedono al centro della presa e guarda cosa ce dentro

non ho capito bene dici che la suoneria è collegata alla presa principale?

la suoneria è collegata sulla presa che ha vicino , è solo che avendogli fatto fare il giro largo nella scatola pare che entri nel corrugato se ho tempo faccio la modifica alle foto

103796d1395565441-infostrada-20-mb-068.jpg

Allegati

• 068.webp
    068.webp
    134.2 KB · Visualizzazioni: 124
Ultima modifica da un moderatore:
la suoneria è collegata sulla presa che ha vicino , è solo che avendogli fatto fare il giro largo nella scatola pare che entri nel corrugato se ho tempo faccio la modifica alle foto

se intendi quel cavo sopra è quello delle prese del piano di sopra, se noti la foto della seconda presa vedi che dal corrugato escono 2 doppini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro