PROBLEMA Infostrada 20 Mb

• Autore discussione Autore discussione shaen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quella a destra,a sinistra è la suoneria o sbaglio

esatto devi aprire la presa di destra smontando prima il coperchio ( devi svitare la vita al centro ) poi una volta che hai aperto il coperchio devi svitare le due viti che tengono la presa fissata al muro ( solitamente sono collocate una in alto a destra e un altra in basso a sinistra e le noti perché sono dento come un foro di plastica ) quando hai smontato dal muro la presa devi guardare il cavetto che arriva dalla suoneria che fili ha e li scolleghi dalla presa , poi senza sconnettere il modem vai a vedere i valori di snr se sono migliorati

esatto devi aprire la presa di destra smontando prima il coperchio ( devi svitare la vita al centro ) poi una volta che hai aperto il coperchio devi svitare le due viti che tengono la presa fissata al muro ( solitamente sono collocate una in alto a destra e un altra in basso a sinistra e le noti perché sono dento come un foro di plastica ) quando hai smontato dal muro la presa devi guardare il cavetto che arriva dalla suoneria che fili ha e li scolleghi dalla presa , poi senza sconnettere il modem vai a vedere i valori di snr se sono migliorati
Il router lo devo scollegare per forza,quella è la presa dov'è attaccato.Quindi per fare questa operazione o lo attacco in un'altra presa,o lo tengo staccato

Il router lo devo scollegare per forza,quella è la presa dov'è attaccato.Quindi per fare questa operazione o lo attacco in un'altra presa,o lo tengo staccato

tienilo connesso ad un altra presa , in casa hai altre prese tripolari ? e visto che devi aprire quella presa verifica secondo ma guida che ti ha dato mancio23 se ci sono condensatori dentro , sicuramente l snr basso è dovuto alla suoneria comunque , eliminata quella acquisterai più snr

Secondo voi con questo intervento e levando anche l'eventuale condensatore ammesso che ci sia,quanto posso recuperare?
E il router che ho io TD-W8961ND è buono?

Secondo voi con questo intervento e levando anche l'eventuale condensatore ammesso che ci sia,quanto posso recuperare?
E il router che ho io TD-W8961ND è buono?

non si può sapere finchè non togli tutto quello che può disturbare l'ADSL, considera che la suoneria è abbastanza dannosa di solito.
il router non dovrebbe essere un problema

non si può sapere finchè non togli tutto quello che può disturbare l'ADSL, considera che la suoneria è abbastanza dannosa di solito.
il router non dovrebbe essere un problema
Allora ho fatto una piccola prova,ho spostato il router in un'altra presa e i risultati sono questi DSC_0015.webp

Quasi il doppio dell'snr,data rate a 7000 e max a 10000.

Quali fili devo scollegare per levare la suoneria?Gli altri sono messi giusti?DSC_0014.webp
Scusate se vi rompo le scatole ma non so dove mettere mani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro