U
Utente 137607
Ospite
Come?Io non me ne intendo di queste cose
fai una foto della suoneria e della presa vicino e postala
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella a destra,a sinistra è la suoneria o sbagliocome detto sopra apri la presa a sinistra e stacca i fili che vengono da quel cavetto al centro
Quella a destra,a sinistra è la suoneria o sbaglio
Quella a destra,a sinistra è la suoneria o sbaglio
Il router lo devo scollegare per forza,quella è la presa dov'è attaccato.Quindi per fare questa operazione o lo attacco in un'altra presa,o lo tengo staccatoesatto devi aprire la presa di destra smontando prima il coperchio ( devi svitare la vita al centro ) poi una volta che hai aperto il coperchio devi svitare le due viti che tengono la presa fissata al muro ( solitamente sono collocate una in alto a destra e un altra in basso a sinistra e le noti perché sono dento come un foro di plastica ) quando hai smontato dal muro la presa devi guardare il cavetto che arriva dalla suoneria che fili ha e li scolleghi dalla presa , poi senza sconnettere il modem vai a vedere i valori di snr se sono migliorati
Il router lo devo scollegare per forza,quella è la presa dov'è attaccato.Quindi per fare questa operazione o lo attacco in un'altra presa,o lo tengo staccato
Ok grazie,questa serta ci provo e poi vi dico,spero di non fare dannitienilo staccato, modifica la presa e poi lo riattacchi
Ok grazie,questa serta ci provo e poi vi dico,spero di non fare danni
Il router lo devo scollegare per forza,quella è la presa dov'è attaccato.Quindi per fare questa operazione o lo attacco in un'altra presa,o lo tengo staccato
Secondo voi con questo intervento e levando anche l'eventuale condensatore ammesso che ci sia,quanto posso recuperare?
E il router che ho io TD-W8961ND è buono?
Allora ho fatto una piccola prova,ho spostato il router in un'altra presa e i risultati sono questinon si può sapere finchè non togli tutto quello che può disturbare l'ADSL, considera che la suoneria è abbastanza dannosa di solito.
il router non dovrebbe essere un problema