PROBLEMA Infostrada 20 Mb

• Autore discussione Autore discussione shaen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho fatto una piccola prova,ho spostato il router in un'altra presa e i risultati sono questi Visualizza allegato 103777

Quasi il doppio dell'snr,data rate a 7000 e max a 10000.

Quali fili devo scollegare per levare la suoneria?Gli altri sono messi giusti?Visualizza allegato 103778
Scusate se vi rompo le scatole ma non so dove mettere mani

infatti già è migliorata la situazione.
vedi da dove entra il cavo marrone potrebbe essere quelli, staccala dal muro così vedi meglio e vediamo se dietro c'è il condensatore

lasciala così intanto, poi quel cavo della suoneria lo possiamo anche togliere una volta scollegato

Ecco l'altra 001.webp 002.webp
Quella con cui ho più velocità,non ha il cavo bianco,ma solo rosso e marrone,come mai?

Ultima modifica:
adesso abbiamo preso quella giusta, se quella presa non ti serve li puoi scollegare anche tutti, altrimenti scollega una coppia(rosso/marrone) e vedi se c'è linea, se la linea c'è hai preso quella giusta della suoneria altrimenti se la linea manca è il contrario
Questa o quella di prima?a questa non c'è collegato niente,a quella tutto

Questa o quella di prima?a questa non c'è collegato niente,a quella tutto

per la prova li devi scollegare su quest ultima, la suoneria non è connessa alla prima presa, se noti il suo cavo và direttamente sulla seconda presa, una roba un pò strana in effetti

per la prova li devi scollegare su quest ultima, la suoneria non è connessa alla prima presa, se noti il suo cavo và direttamente sulla seconda presa, una roba un pò strana in effetti
Su quest'ultima ho un rosso e 2 marroni,quale devo scollegare?

Su quest'ultima ho un rosso e 2 marroni,quale devo scollegare?

no facci caso sono 2 rossi e 2 marroni, vedi che escono da 2 buchi differenti, uno sopra e uno a sinistra, prova con la coppia di sopra segui dove vanno il rosso e il marrone di quella coppia e li scolleghi poi provi se c'è linea

no facci caso sono 2 rossi e 2 marroni, vedi che escono da 2 buchi differenti, uno sopra e uno a sinistra, prova con la coppia di sopra segui dove vanno il rosso e il marrone di quella coppia e li scolleghi poi provi se c'è linea
Ma come ti spieghi che sulla seconda linea dove c'è la centralina,la linea è più veloce?
Ho staccato i 2 di sopra,la linea continua ad esserci ma la velocità internet è la stessa,consigli?

Ultima modifica:
Ma come ti spieghi che sulla seconda linea dove c'è la centralina,la linea è più veloce?

in realtà l'impianto è tutto connesso quindi gli effetti della suoneria si riflettono su tutto, però forse per il collegamento fatto la seconda ne risente meno, cmq non ha molta importanza, l'importante è toglierla

in realtà l'impianto è tutto connesso quindi gli effetti della suoneria si riflettono su tutto, però forse per il collegamento fatto la seconda ne risente meno, cmq non ha molta importanza, l'importante è toglierla
Ho staccato i 2 del filo più alto,la linea continua ad esserci ma la velocità internet è la stessa,consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro