Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul mousepad la scritta LinQ era nel lato destro e quindi in quel modo e sottosopra?Ciao.
Per il tappetino devi prenderne uno che ti piace, tanto su questa fascia son tutti uguali.
Guarda in casa mionix se c'e' qualcosa.
Il tuo problema e' che usi il tappetino girato sottosopra da come ho visto le foto, e' normale che scivola di piu', i tappetini son cuciti con l'ottica di essere tenuti dritti e se tenuto dritto e' normale che scivola meno.
Certamente e' anche normale che se il cavo fa una gobbetta perche' e' svolazzante in giro il mouse scivolera' sul tappetino, ma non puoi neanche comprare un tappetino completamente antiscivolo per compensare questa cosa.
Sistema i cavi dietro la scrivania piuttosto.
Per la domanda di amazon, devi cliccare su "chiedi alla community" sotto, quella barra che hai usato serve per cercare domande gia' fatte.
per il bungee: prova pure con QUESTO, io ne ho avuti 2-3 delle sue copie cinesi ed erano instabili e costruiti male.
Forse c'e' qualcosa a 1 o 2 euro in meno senza marchio, ma almeno vai sicuro che il fornitore cinese non ha venduto cavolate in cui il cavo del mouse si sgancia durante l'uso.
I due tappetini che hai linkato fanno un po' schifo, ma in questa fascia sono un po' tutti cosi.
In mezzo alla cacca, prendi cacca un pelo migliore tipo l'Alioth di Mionix
si lo so io intendevo dire questoPer la domanda di amazon, devi cliccare su "chiedi alla community" sotto, quella barra che hai usato serve per cercare domande gia' fatte.
come mai se clicco con il puntatore in un carattere per modificarlo invece di quel carattere da me scelto mi clicca il carattere più avanti? mi capita solo su quella parte di amazon dove c'è scritto Hai una domanda?un'altra cosa volevo sapere, come mai solo su amazon mi capita questa cosa dove si possono scrivere le domande
ovviamente leggete dal numero 1- al -2
lo riscrivo comunque quanto clicco su una frase per modificare il carattere che ho sbagliato a scrivere ho fatto un'esempio su quello screen, cioè su quella frase puntatore tra la p e la u poi la barra che lampeggia mi spunta un po più avanti tra la t e la o, quindi come mai mi capita questa cosa e normale? mi capita solo su amazon quanto scrivo qualsiasi cosa dove c'è scritto Hai una domanda? non so se capita la stessa cosa anche a voi e se e un problema di amazon?
Per la questione di Amazon e' proprio quella barra che funziona cosi.sul mousepad la scritta LinQ era nel lato destro e quindi in quel modo e sottosopra?
ma comunque come dicevo nei mess precedenti anche con il mousepad messo in quel modo non ho mai avuto problemi di scivolamento in avanti dei mouse ma forse mi scivolava un po anche il Mastermouse S ma non ricordo bene.
per la gobba se ricordo bene non si formava in altri mouse, in quello dei cinesi invece si forma pure ed'è anche più alta ma non scivola il mouse in avanti perchè per come ho visto il mouse e il cavo sono più leggeri del g203.
per i cavi intenti di sistemare gli altri cavi tipo quello delle casse e sub? perchè gli altri cavi non mi hanno mai dato nessun problema ma forse intenti di non lasciare il cavo del mouse svolazzante? quindi anche a te per i tuoi 4 mouse g203 se li lasciavi con il cavo svolazzante poi si formava la gobba e ti scivolavano un po in avanti? se e si forse per il peso del cavo del g203?
anche se comunque mi avevi detto che non ti capitava questa cosa dello scivolamento in avanti del mouse.
comunque in altri mouse come ho già detto questa cosa dello scivolamento non mi capitava, forse mi capitava solo sul Mastermouse S.
le dimensioni del mousepad sono 37 x 32 e quindi e grande per il mio tavolino, se era 37 x 25 e mezzo ci entrava.
questo dovrebbe essere buono di dimensioni
ne sai altri buoni rgb che non costano molto?Mionix Sargas 400 Mouse Pad, Nero: Amazon.it: Informatica
Mionix Sargas 400 Mouse Pad, Nero: Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
sul mousepad rgb di marca airena a 12 feedback tutti con 5 stelle, tu quale mousepad rgb consigli? ovviamente con le dimensioni che ho scritto sopra basta che non e più grande del mio tavolino, magari con un prezzo di 15/20 euro ma anche 25 anche se secondo me hanno un prezzo alto e mi costerà più del mouse :sisi:
ok per il supporto per i cavi quindi se me la penserò più avanti mi prenderò quello di marca fnatic di 19,99 € e sperando che non cadrà per terra questo supporto per cavi e che non mi sbatte poi il cavo del mouse nel monitor.
ps... avevo provato anche a mettere il cavo del mouse sopra il cavo vga e anche a poggiare il cavo del mouse per terra ovviamente l'avevo collegato su un cavo usb di 2 metri per fare arrivare il cavo del mouse a terra, quindi il cavo del mouse sopra il cavo vga il mouse non scivola in avanti però se invece di poggiarlo sopra il cavo vga lo poggio a terra il mouse scivola in avanti ed'è la stessa cosa di quanto lascio il cavo penzolante, ho appena provato anche a metterlo dalla parte di dietro al tavolo dove c'è anche il carello della tastiera
le frecce rosse le ho messe nella parte dove c'è il cavo del g203 e in questo modo il mouse non scivola in avanti anche se alcune volte il filo in questo modo quanto vado verso sotto mi e capitato tipo che si incastra il cavo del mouse :sisi: ma quindi se lascio il cavo penzolante o che lo poggio un po a terra per il fatto del mouse che scivola in avanti può essere per il peso del cavo del mouse? quindi se metto il cavo penzolante o che lo poggio a terra pensò che per questo g203 dovrebbe essere normale che scivola in avanti e quindi forse anche con altri g203 capita la stessa cosa? o forse e un difetto del cavo del mio mouse?
si lo so io intendevo dire questo
come mai se clicco con il puntatore in un carattere per modificarlo invece di quel carattere da me scelto mi clicca il carattere più avanti? mi capita solo su quella parte di amazon dove c'è scritto Hai una domanda?
e quindi non so se e un problema di amazon o se e qualche altro problema?
comunque guarda anche lo screen.
per amazon ok ho appena provato anche il mouse dei cinesi e ho visto che fa la stessa cosa quindi avranno combinato qualcosa perchè fino a qualche settimana/mese fa funzionava bene quella barra dove si scrivono le domande.Per la questione di Amazon e' proprio quella barra che funziona cosi.
Per il mouse, cavo e mouse sono entrambi abbastanza leggeri.
L'effetto di cui parli tu dello scivolamento mi e' capitato con tutti mouse sino a quando non ho deciso di mettere a posto tutti i cavi. Non e' un difetto del cavo del mouse, non cercare difetti dove non ci sono.
Per quanto riguarda il tappetino, di tappetini RGB validi non ce n'e', mentre per il mionig sargas 400 fai occhio che e' venduto e spedito da terzi per cui se non sei soddisfatto devi fare il reso entro 30 giorni, dopodiche non puoi piu far nulla.
Io prenderei quello che ti ho linkato io.
ti riquoto quello che avevo scritto nei mess precedentiDel mio mouse ovviamente non puoi capire come ho sistemato il cavo, semplicemente perche' io ho il mouse wireless per cui non avrei modo di farti vedere come usavo il mouse con cavo.
Per quanto riguarda il tappetino io ti ho linkato l'Alioth di Mionix che non e' grande come quello ti avevo linkato parecchi post fa, e' un tappetino normale.
Il case comunque ce l'ho sotto la scrivania ma non e' rilevante, sulla scrivania non ho cavi, solo quello della tastiera.
se non c'è ne altri pensò che ordinerò quello airena rgb anche se hai detto che sono tutti uguali su quella fascia di prezzo, pensò che dovrebbe avere diversi effetti tipo quello wave simile al razer mamba elite e si può regolare anche la velocità dell'effetti?le dimensioni del mousepad sono 37 x 32 e quindi e grande per il mio tavolino, se era 37 x 25 e mezzo ci entrava.
da dove tieni poggiato il mouse fino alla parte d'avanti dove si fa scendere il cavo intendevo dire quanto avevi i g203 e anche gli altri mouse con i cavi che hai avuto in passato da dove li passavi e se li poggiavi da qualche parte, nella parte d'avanti del tavolino intendevo dire nella parte di dietro al tavolino, e poi avevo detto per tutti i cavi e intendevo l'alimentatore, cavo vga, tastiera, mouse ecc.. ecc... li allacciavi tutti insieme con un filo simile a questo?ma che mouse avevi? :skept: scrivimi modello e marca di tutti i mouse che hai avuto in passato.
quanta distanza c'è nel tuo tavolo cioè da dove tieni poggiato il mouse fino alla parte d'avanti dove si fa scendere il cavo?
sempre se lo facevi scendere nella parte d'avanti del tavolo come faccio io?
tu tutti i cavi anche quello del mouse dove li mettevi? cioè se non li tenevi penzolanti visto che dici che ti scivolavano quindi dove li poggiavi e dove poggi tutti gli altri cavi? mandami delle foto del tuo tavolino e anche nella parte dove hai messo tutti i cavi.
la distanza del mio tavolo tra dove tengo poggiato il mouse fino alla parte d'avanti dove scende il filo e di 48 cm e di altezza e di 74 cm.
Per le fascette forse dovrebberò essere queste quelle che hai tu?Io ho una canalina dietro la scrivania.
Ho una scrivania da 2 metri e i cavi finiscono in una canalina apposita
Nell'immagine vedi che ci sono dei tondini? quelli li servono per far scendere i cavi sotto e poi li fai passare sul retro montando una canalina.
Non uso di certo il filo di ferro ricoperto in plastica come quello che hai messo in foto, mica i cavi sono un pacco di tramezzini da chiudere :D
Le fascette per i cavi vanno messe in velcro e non in fil di ferro.
Per il tappetino, il cooler master linkato da Skills e' migliore come materiali.
Sei fissato un po' con gli RGB e ci sta, ma ti stai complicando la vita per niente.
Se non fossi fissato con gli RGB, a quest'ora avresti un G305 wireless, e non avresti tutti questi problemi con i cavi, cosi' come non avresti problemi a comprare un tappetino come si deve.
Che sia chiaro per te e per tutti quelli che leggeranno questo infinito thread dopo di noi, l'RGB puo' anche essere un must have per un utente, ma ci sono delle conseguenze. Se vuoi qualcosa di RGB e che sia VALIDO, devi spendere. Se hai un budget limitato devi sacrificare alcune cose come comodita' e qualita' per lasciare spazio a due lucine colorate.
Te lo dico solo perche' ti sei complicato la vita per due lucine su un mouse, e te lo dico un po' da "amico" senza che ti offendi.. ed in effetti guarda quanti altri problemini con i cavi sono usciti ora.
Riorganizza i cavi dietro la scrivania, mettili bene in ordine, compra un bungee se necessario, ma ricordati che se vuoi avere le cose tutte RGB e magari fatte anche bene mettiti in tasca piu' soldi di quanti ne spenderesti per qualcosa di qualita' senza led.
Se hai difficolta' a gestire i cavi e hai difficolta' con gli spazi, forse e' ora di un cambio scrvania.
anche se non mi sono state date alcune risposte su alcune domande che ho fatto, perchè magari non sono state neanche lette e le ho dovute ripetere più volte anche perchè erano le ultime domande che avevo fatto, grazie comunque per le altre risposte anche se non di tutte le domande, potete chiudere il thread...Ascolta blackwolf non voglio essere scortese ma il mio collega ti ha aiutato per la bellezza di 9 pagine di tuoi papiri.
Ti do un consiglio il mouse che hai non ha nessun problema, quello che ti posso dire è di ristudiare il cablaggio della tua scrivania, ed eventualmente di utilizzare un passacavi ed una spirale per tenerli fascettati in modo tale che non scivolino.
Se non riesci a fare questa cosa, prendi mouse e tastiera wireless cosi ti togli i fili e non hai problemi di trascinamento/gobbette e quant altro.
Cordialmente
Skills07
Staff Forum Tom's Hardware
Ciao.anche se non mi sono state date alcune risposte su alcune domande che ho fatto, perchè magari non sono state neanche lette e le ho dovute ripetere più volte anche perchè erano le ultime domande che avevo fatto, grazie comunque per le altre risposte anche se non di tutte le domande, potete chiudere il thread...