Info

firemike55

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti, c'è qualcuno tra di voi che lavora ad Amazon ? Ho bisogno di parlare con un dipendente riguardo ad un problema con il mio account. Grazie.
 

firemike55

Nuovo Utente
0
0
si lo so ma avrei bisogno di un approccio più diretto e non del solito "robot" che dice sempre le stesse cose, non so se mi spiego.
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
se contatti con la mail non sono "robot", ti risponde una persona reale.

ovviamente la risposta richiederà piu' tempo e non so nemmeno se ti rispondono in italiano.
 

firemike55

Nuovo Utente
0
0
"robot" nel senso che ti dicono ciò che ti devono dire, cioè come sono stati formati, anche perché purtroppo é tutto tracciato. Proprio per questo vorrei una approccio più diretto e amichevole con uno di loro. Si ostinano a non riaprirmi l'account quindi avrei bisogno di qualcuno che all'interno possa fare qualcosa o quanto meno capire il perché.
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Se hai fatto qualche tipo di violazione di regole (le *loro*, di regole) allora sarà molto difficile che ti riaprano l'account, in ogni caso prova comunque a mandare qualche mail...
 

firemike55

Nuovo Utente
0
0
ma violazioni no, ne ho già mandate ma purtroppo posso comunicare solo con il servizio clienti che a sua volta inoltra al dipartimento competente, ma tanto non rispondono mai. Comunque grazie intanto.
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Allora mi sa che ti hanno listato nelle liste nere degli utenti se neanche ti rispondono:suicidio:



non credo comunque che se anche trovassi qualcuno qui che lavora su amazon,appartenga al reparto supporto clienti...
 

firemike55

Nuovo Utente
0
0
Wow esistono addirittura delle liste nere ? Bhe in realtà mi servirebbe uno che sta all'interno del team di account manager che gestisce queste liste.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,362
31,831
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Scusa ma non è questo il luogo per risolvere queste problematiche, tom's hardware non ha nulla a che fare con amazon ed anche se ci fossero dipendenti che leggono questo 3d non sarebbe assolutamente loro compito aiutarti al di fuori dei canali ufficiali.

Quello che posso dirti è di telefonare all'assistenza clienti.
Di più nessuno può fare
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22 e Mursey

firemike55

Nuovo Utente
0
0
Ho chiesto qui semplicemente perché uno dei forum piuapiù all'avanguardia e frequentato da tutti. Mi dispiace se ho creato problemi, proprio per questo l'ho aperto nelle discussioni generali. Per quanto riguarda la presenza di dipendenti, ognuno puo fare cio che vuole. Grazie comunque dell'aiuto mostrato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili