Info

Pubblicità

firemike55

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, c'è qualcuno tra di voi che lavora ad Amazon ? Ho bisogno di parlare con un dipendente riguardo ad un problema con il mio account. Grazie.

si lo so ma avrei bisogno di un approccio più diretto e non del solito "robot" che dice sempre le stesse cose, non so se mi spiego.

se contatti con la mail non sono "robot", ti risponde una persona reale.

ovviamente la risposta richiederà piu' tempo e non so nemmeno se ti rispondono in italiano.

"robot" nel senso che ti dicono ciò che ti devono dire, cioè come sono stati formati, anche perché purtroppo é tutto tracciato. Proprio per questo vorrei una approccio più diretto e amichevole con uno di loro. Si ostinano a non riaprirmi l'account quindi avrei bisogno di qualcuno che all'interno possa fare qualcosa o quanto meno capire il perché.

Se hai fatto qualche tipo di violazione di regole (le *loro*, di regole) allora sarà molto difficile che ti riaprano l'account, in ogni caso prova comunque a mandare qualche mail...

ma violazioni no, ne ho già mandate ma purtroppo posso comunicare solo con il servizio clienti che a sua volta inoltra al dipartimento competente, ma tanto non rispondono mai. Comunque grazie intanto.

Allora mi sa che ti hanno listato nelle liste nere degli utenti se neanche ti rispondono:suicidio:

non credo comunque che se anche trovassi qualcuno qui che lavora su amazon,appartenga al reparto supporto clienti...

Wow esistono addirittura delle liste nere ? Bhe in realtà mi servirebbe uno che sta all'interno del team di account manager che gestisce queste liste.

Scusa ma non è questo il luogo per risolvere queste problematiche, tom's hardware non ha nulla a che fare con amazon ed anche se ci fossero dipendenti che leggono questo 3d non sarebbe assolutamente loro compito aiutarti al di fuori dei canali ufficiali.

Quello che posso dirti è di telefonare all'assistenza clienti.
Di più nessuno può fare

Ho chiesto qui semplicemente perché uno dei forum piuapiù all'avanguardia e frequentato da tutti. Mi dispiace se ho creato problemi, proprio per questo l'ho aperto nelle discussioni generali. Per quanto riguarda la presenza di dipendenti, ognuno puo fare cio che vuole. Grazie comunque dell'aiuto mostrato.

Pubblicità
Pubblicità