Info su Vivobook pro N580VN-DM019T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Granato

Nuovo Utente
114
0
Ciao a tutti!

Per caso qualcuno mi sa dare queste info riguardo questo modello?

- il pc viene fornito con 8gb di ram...ma sono 2 banchi da 4 o un banco da 8?
- oltre all'hd meccanoco, è presente lo slot per aggiungere un ssd m2?

Grazie mille
 
U

Utente 16812

Ospite

E' un banco da 8GB, l'altro slot è libero :sisi:
Sì, c'è lo slot M.2 ;)
 

Granato

Nuovo Utente
114
0
perchè ho contattato asus e dice che lo slot per l'ssd non c'è e se apro perdo la garanzia...mmmmmm
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
se apro perdo la garanzia
Tutti i produttori dicono sempre così... Ma se non rompi niente durante l'apertura, come fanno a dimostrare che l'hai aperto? :D (Ovviamente in caso lo portassi in assistenza rimettici solo i componenti originali)
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
e sull' ssd che dici? vado sicuro che trovo lo slot?
Sicuro al 100% no, visto che l'Asus nel video è un N580VD-FY588. Ma molto probabilmente ci sarà. Non credo facciano diverse varianti della stessa scheda madre.

Questa è l'unica cosa che non mi piace di Asus... Delle altre marche si riescono a trovare i manuali di manutenzione dove sono specificate queste informazioni su moduli RAM, slot disponibili, ecc...
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
perchè ho contattato asus e dice che lo slot per l'ssd non c'è e se apro perdo la garanzia...mmmmmm

Come hai visto dal video la porta M.2 c'è e ... sì, aprendolo la garanzia decade ma se prima di far ricorso alla garanzia riporti il laptop alle condizioni originali, l'assistenza non potrà dire nulla (a meno che il difetto non venga fatto risalire alla tua manomissione :asd:) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!