DOMANDA Informazioni su Asus ROG Zephyrus G16

ste86horus

Nuovo Utente
2
1
Buongiorno, vorrei cortesemente avere una info su questo modello che vorrei comprare da amazon:

ASUS ROG Zephyrus G16 GU603ZI#B0BSLJZQM9

la scheda informativa dice che ha 16GB di RAM io ne verrei di più ma non riesco a capire se la RAM è estendibile: cercando su trovo un prodotto simile crucial https://it.crucial.com/compatible-upgrade-for/asus/rog-zephyrus-g16-gu603zi-n4024x dove è indicata la dicitura

Slots:
1 (1 bank of 1)
Maximum memory:
48GB
Standard memory:
16GB non-removable

Prima di tutto è la stessa tipologia di prodotto indicato oppure sono due prodotti diversi? Nel caso in cui siano la stessa cosa, qualcuno sa come funziona e cosa vuol dire esattamente, ci sono 16 già installati ed è presente un altro slot su cui inserire un'altra scheda da 16 o 32?
Grazie mille, mi scuso ma sono un po' ignorante in materia, volevo essere sicuro di fare un acquisto corretto.
Saluti

Stefano Bertoli
 
Ultima modifica da un moderatore:

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Buongiorno, vorrei cortesemente avere una info su questo modello che vorrei comprare da amazon:

ASUS ROG Zephyrus G16 GU603ZI#B0BSLJZQM9

la scheda informativa dice che ha 16GB di RAM io ne verrei di più ma non riesco a capire se la RAM è estendibile: cercando su trovo un prodotto simile crucial https://it.crucial.com/compatible-upgrade-for/asus/rog-zephyrus-g16-gu603zi-n4024x dove è indicata la dicitura

Slots:
1 (1 bank of 1)
Maximum memory:
48GB
Standard memory:
16GB non-removable

Prima di tutto è la stessa tipologia di prodotto indicato oppure sono due prodotti diversi? Nel caso in cui siano la stessa cosa, qualcuno sa come funziona e cosa vuol dire esattamente, ci sono 16 già installati ed è presente un altro slot su cui inserire un'altra scheda da 16 o 32?
Grazie mille, mi scuso ma sono un po' ignorante in materia, volevo essere sicuro di fare un acquisto corretto.
Saluti

Stefano Bertoli
Si dovrebbe avere 16GB saldate ed una porta per aggiungere altri 16GB al minuto 6.40 (circa) del video lo vedi aperto
 
  • Mi piace
Reazioni: ste86horus

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Buongiorno, vorrei cortesemente avere una info su questo modello che vorrei comprare da amazon:

ASUS ROG Zephyrus G16 GU603ZI#B0BSLJZQM9

la scheda informativa dice che ha 16GB di RAM io ne verrei di più ma non riesco a capire se la RAM è estendibile: cercando su trovo un prodotto simile crucial https://it.crucial.com/compatible-upgrade-for/asus/rog-zephyrus-g16-gu603zi-n4024x dove è indicata la dicitura

Slots:
1 (1 bank of 1)
Maximum memory:
48GB
Standard memory:
16GB non-removable

Prima di tutto è la stessa tipologia di prodotto indicato oppure sono due prodotti diversi? Nel caso in cui siano la stessa cosa, qualcuno sa come funziona e cosa vuol dire esattamente, ci sono 16 già installati ed è presente un altro slot su cui inserire un'altra scheda da 16 o 32?
Grazie mille, mi scuso ma sono un po' ignorante in materia, volevo essere sicuro di fare un acquisto corretto.
Saluti

Stefano Bertoli
Ciao,
Quel portatile ha 16GB di RAM saldati sulla mobo, quindi NON rimovibili.
Puoi comunque installare un altro banco di RAM da 16/32 GB.
Sezione errata e titolo editato perché non puoi aprire una discussione del genere scrivendo solo "inf" come titolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ste86horus

ste86horus

Nuovo Utente
2
1
Si dovrebbe avere 16GB saldate ed una porta per aggiungere altri 16GB al minuto 6.40 (circa) del video lo vedi aperto
Grazie mille per la risposta, molto gentile :)
Post unito automaticamente:

Ciao,
Quel portatile ha 16GB di RAM saldati sulla mobo, quindi NON rimovibili.
Puoi comunque installare un altro banco di RAM da 16/32 GB.
Sezione errata e titolo editato perché non puoi aprire una discussione del genere scrivendo solo "inf" come titolo.
Grazie mille per la risposta, molto gentile :), mi scuso per il titolo della discussione, devo avere sbagliato perchè l'ho creata un po' velocemente prima che sono al lavoro e non ci ho fatto caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Grazie mille per la risposta, molto gentile :)
Post unito automaticamente:


Grazie mille per la risposta, molto gentile :), mi scuso per il titolo della discussione, devo avere sbagliato perchè l'ho creata un po' velocemente prima che sono al lavoro e non ci ho fatto caso.
Di nulla e tranquillo per il titolo.😊
 
  • Mi piace
Reazioni: ste86horus

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!