- Reazioni
- 16,894
- Punteggio
- 253
Adoro Il tuo dono della sintesiOk ignoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adoro Il tuo dono della sintesiOk ignoro
diciamo che le schede video sono "tarate" per un tipo di risoluzione specifica, i modelli X060 puntano al 1080p, le X070 al 1440p e così via, la X090 è la sostituta della TITAN, vecchio nome delle schede da lavoro non professional (le quadro), le versioni Ti non sono altro che delle schede pompate per la propria risoluzione, 12gb aiutano con i giochi meno ottimizzati, ma non andrei su una 4070Ti per giocare in 1080pSera buon uomo, allora discorso scheda video, più che una domanda penso sia una riflessione. Da quanto ho capito alla base c'è il tipo di utilizzo, nel mio caso programmi di grafica livello base o poco più e gaming non PRO. Tralasciando momentaneamente il fattore puramente economico tra una 4060ti e 4070ti, la differenza la fa la memoria, da 8 a 12 GB, il bus da 128 a 192 e il tipo di memoria da GGDR6 a GGDR6X. Dopo tutte queste sigle e numeri, di cui l'unica parola che abbia senso per me è memoria, quello che volevo sapere è se nel reale utilizzo questa differenza si sente e può giustificare la scelta di una scheda rispetto ad un'altra.
con un monitor full-hd basta e avanza la 4060-Ti 8GBquello che volevo sapere è se nel reale utilizzo questa differenza si sente e può giustificare la scelta di una scheda rispetto ad un'altra
non è una scheda che scalda molto, se ti piace come estetica la founders, vai con quella, altrimenti prendi la gigabyte con tre ventole per la dissipazione e silenziositàOk mi avete tolto dubbi e convinto, che 4060 ti sia... Ho ristretto la ricerca a 4 modelli.
Quella classica, la gigabyte in 2 versioni e la zotac. Oltre ad un discorso di personalizzazione estetica cosa cambia?

non è una scheda che scalda molto, se ti piace come estetica la founders, vai con quella, altrimenti prendi la gigabyte con tre ventole per la dissipazione e silenziosità
Visualizza allegato 460971buongiorno, ok per la gigabytetra le due versioni quella normale o OC?
parti dalla mobo e monta subito SSD, staffa anti piegamento e staffa dissipatore, poi cpu e ramSera, arrivato tutto tranne scheda video, sto provando ad assemblare... Panico troppi cavi. Potete aiutarmi. Grazie
vai per gradi, prima quelli che vanno all'alimentatore (sono due), poi tutte le ventole del case e l'accensione, le ventole dell'AIO sono le ultimeMi sto perdendo sul montaggio dei cavi