- Reazioni
- 14,191
- Punteggio
- 243
aggiungi questa piastra, evita la flessione della cpu (con questo socket può capitare), per il resto credo ci sia tuttoOttimo, rifaccio subito il carrello ed inizio con gli acquisti. Altri consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiungi questa piastra, evita la flessione della cpu (con questo socket può capitare), per il resto credo ci sia tuttoOttimo, rifaccio subito il carrello ed inizio con gli acquisti. Altri consigli?
per lavorare le gpu di AMD sono pessime, le nvidia sono pensate per un uso a 360° e gli RT core che nei game servono per il ray tracing, vengono utilizzati anche in ambito lavorativo, basta installare i driver studio al posto dei game ready (puoi sceglierli quando li scarichi dal sito nvidia)Ok aggiunto. Ultimissima (spero) cosa , ho visto che in alcune build viene proposta questa scheda video, che ne pensi? Può essere valida o non vale la pena?
hola, si puoi sostituire l'i7 con l'i5 sulla prima buildBuongiorno eccomi qua, la notte porta consiglio ma anche tanta confusione.... Ovviamente ora mi stanno arrivando offerte di tutti i tipi, monitor, cpu, mb, ecc ecc ma restando sui componenti da te citati nelle due configurazioni volevo sapere se posso sostituire i7 della prima con i5 e lasciare tutto invariato? Altra domanda non capisco quante versioni esistono... Vedo i5, i5k e i5kf. Ti chiedo in quanto il kf costa meno del k
come scheda video evita le ventus di MSI, per le ram sono queste, il monitor difficile che scenda di prezzoDovrò farti un monumento per il tempo che mi stai dedicando. Inizio a ordinare i pezzi l, volevo lasciare per ultimo scheda video e monitor in caso ci fossero offerte soprattutto sulla scheda video, che ne pensi?
resta sul benq, ne guadagni in qualitàper i monitor ho trovato un o
Ips da 24"
Questo sarà l'ostacolo più grande... la scrivania di mio figlio sembra un capo di battaglia... Penne, pennarelli, matite...2 motivi:
1) per terra entra più sporco/peli del cane ecc. Sotto la scrivania c'è anche una peggior circolazione di aria
2) oggi i pc sono tutti fighetti e pieni di lucette rgb quindi la gente preferisce tenerli in bella vista
la 16gb uscirà più avanti, prendi la 4060Ti che trovi a meno, la founders è carina come designBuongiorno , come promesso ti tengo aggiornato, effettuata prima parte dell'ordine, sto aspettando che AIO torni disponibile quello nero mentre scheda video e processore vediamo se questo mese calano un po'. Sul sito Nvidia ho visto che la 4060ti costa 449 e dovrebbe uscire anche la versione 16gb, che dici aspetto?