- Reazioni
- 14,191
- Punteggio
- 243
l'i5 lo si dissipata con un dissipatore ad aria da 40€, prendi quello che costa meno (il termalright è tornato a 68€ prendilo al volo)ora sono indeciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'i5 lo si dissipata con un dissipatore ad aria da 40€, prendi quello che costa meno (il termalright è tornato a 68€ prendilo al volo)ora sono indeciso
a me appena arrivato il thermalright, ora devo capire dove metterloVadooooo... Fatto
per il montaggio non è un problema, al massimo ci sono i video, per me il problema è il case ITXSe non lo sai tu... Il problema è che poi io chiederò a te come metterlo
complicato e costoso, ho 3 ventole noctua efficienti è silenziose da 23€ l'una che ancora sogno la notte, oltre a dissipatore sempre noctua e gpu strix (la top per quanto riguarda il raffreddamento), il prossimo case sarà il fractal come il tuo ma mini (che però è micro ATX e non mini ITX), che è più gestibile a livello di costi di dissipazionePer il montaggio apro una discussione a parte .. è il primo che monto il tuo case è mini.... Molto bello ma complicato per gli spazi
no no, io vado per la versione micro ATX, è più compatta e vanno schede madri più piccoleBuongiorno, oggi mi arriva il case, visto che anche tu volevi ordinarlo, se non ricordo male, se ti servono foto e misure sono a tua disposizione
Ok giusto, allora posso solo sdebitarmi con caffè o prosecco se passi per Trevisono no, io vado per la versione micro ATX, è più compatta e vanno schede madri più piccolo
ignora ciò che dicono e montalo in alto, monta prima la scheda madre, altrimenti il radiatore può impedire di lavorare sotto in maniera tranquillaSe non ho capito male consigliano di montare AIO verticale sulla parte frontale. In questa ipotesi le ventole frontali vanno smontate e lasciate solo quelle dell'AOI? Seconda domanda perché non montarlo in alto?