- Reazioni
- 14,204
- Punteggio
- 243
lavorano ad una frequenza minore, quindi meno prestazioni, controlla prima se cpu-Z le rivela a 6000MhzQuesta sera lo faccio, se sono a 4.800 che devo fare? È un problema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lavorano ad una frequenza minore, quindi meno prestazioni, controlla prima se cpu-Z le rivela a 6000MhzQuesta sera lo faccio, se sono a 4.800 che devo fare? È un problema?
sembra okSera eccomi qua con lo screen di cpu z
holaBuongiorno, pensavi di esserti liberato di me , ho due domande sui cavi del case.... Mi avanza un cavo sata, che da quanto vedo è relativo al tasto RGB del case (tutte le RGB attualmente funzionano in quanto le ho collegate alla MB ma il tasto ovviamente no). Dove e come devo collegare il cavo?
Seconda domanda, ho una type C sul case ma non ho il cavo, quale devo comprare?
se c'è la porta sul case, deve esserci anche un cavo che esce da dentro e va collegato alla mobo, controlla che non sia rimasto incastrato nelle lamiereOk per le RGB, il type C non c'è come cavo
vai con questo alloraSulle istruzioni dice che non c'è
è un ARGB header, credo per collegarci le ventole se connesse con il sata di primaOk ordine effettuato arriva sabato. Grazie. Ultima cosa ti posso una foto. Mi dici a cosa servono questi collegamenti sotto il tappo rosso?
aspetto il prime day o black friday, tanto non ho fretta e poi sono sempre tentato di restare sull'ITX con il designe del fractal terra o ghost S1, in cui non vanno gli AIOMi stavo dimenticando, ma poi il tuo case è arrivato? Ricordati di ordinare anche il cavo type C che non c'è