Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siLa founders sarebbe quella del sito Nvidia?
dipende dal posizionamento, se lo si monta sul fronte, prende aria calda (con ventole frontali), l'aria passa dal radiatore che si raffredda e immettono aria nel case, c'è anche una variante con doppia ventola sul radiatore in top, dove si montano una ventola che prende aria come l'immagine su e in più una ventola che butta fuori l'aria calda del radiatore, buttandola fuori dal case, tipo sandwitchRivedendo lo schema una delle funzione delle ventole del AIO non è quella di immettere aria fresca ma di estrarre aria calda
classico sistema con radiatore sul TOP (ventole a vista da sotto che sputano sul radiatore)Immagino che anche qui non esista una soluzione migliore rispetto ad un'altra ma tutto si basa su come è il case e quanto lungo sia lo AIO cercando di ottimizzare al massimo la resa. Nel mio caso, con il case da te segnalato, cosa mi consigli?
è il lumen s24 di fractalChe bello così mi piace, rimanere abbastanza sobrio. Sai che modello è l AIO?
il lumen non lo conosco, la vecchia serie celsius era ottima, superiore anche agli arcticOltre ad un discorso estetico siamo a livello dell'Artic o del Thermalright? Come ti dicevo lo devo ancora acquistare quindi per me è indifferente.