info gpu

Pubblicità
beh.. è semplice... quando vedi che la scheda arranca ad una certa ris. e ad un certo dettaglio grafico (ovvero stai spremendo al max la scheda)

come si fa a vedere se una scheda video e GPU limited??

Un buon modo per sapere se un sistema è gpu limited è basarsi su test sintetici (tipo il 3dmark) registrando i punteggi ottenuti a diverse risoluzioni, oppure a diverse freq. di lavoro del processore... ma faresti molto prima a postarci la tua configurazione, e vedrai che qualcuno saprà dirtelo a occhio se sei gpu o cpu limited!!! :asd:

ho un quad q9550 a 3400mhz
zotac gtx 295 single pcb
6gb ocz ddr3 1600mhz

penso che questo basti..

Non sei affatto gpu limited:
hai un sistema equilibrato, con un ottimo procio che lavora a frequenze alte e una vga potentissima... se pensi di essere gpu limited ti propongo di fare a cambio con la mia scheda! :D
Scherzi a parte, ad oggi una gtx295 non limiterebbe nessun sistema (e ci mancherebbe...).

gt230........

La mia ad esempio è gpu limited,pur avendo un buon sistema(in firma)nn faccio piu di 8190p con 3dmark_06!!!:cav::evil::cry:

gpu limited è quando una scheda video non fa abbastanza fps con certe impostazioni...

Certo. Quello che volevo far capire ad Antonio è che con una gtx295, ad oggi non mi preoccuperei dei limiti che mi puo dare la vga!

La mia ad esempio è gpu limited,pur avendo un buon sistema(in firma)nn faccio piu di 8190p con 3dmark_06!!!:cav::evil::cry:

vale lo stesso per la mia a certe risoluzioni... :(

Pubblicità
Pubblicità