Info dissipatore pc

Marco1993_8

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti ho assemblato un pc usando sia pezzi nuovi che quelli che avevo tra i pezzi vecchi c'è il dissipatore quando ho acceso il computer ho notato che il dissipatore fa uno strano rumore (come se stesse finendo l'acqua all'interno) il tecnico mi a detto che e normale perché sono le nuovo impostazioni di regolazione che ha messo ma io vorrei avere qualche altro parere
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve a tutti ho assemblato un pc usando sia pezzi nuovi che quelli che avevo tra i pezzi vecchi c'è il dissipatore quando ho acceso il computer ho notato che il dissipatore fa uno strano rumore (come se stesse finendo l'acqua all'interno) il tecnico mi a detto che e normale perché sono le nuovo impostazioni di regolazione che ha messo ma io vorrei avere qualche altro parere
Per sapere se tutto è ok dovresti monitorare le tempoerature.
Si parla del dissipatore del processore, giusto?
Se sì, che temperature massime raggiungi sotto sforzo? (gaming, programmi ecc..)
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Salve a tutti ho assemblato un pc usando sia pezzi nuovi che quelli che avevo tra i pezzi vecchi c'è il dissipatore quando ho acceso il computer ho notato che il dissipatore fa uno strano rumore (come se stesse finendo l'acqua all'interno) il tecnico mi a detto che e normale perché sono le nuovo impostazioni di regolazione che ha messo ma io vorrei avere qualche altro parere
ma quale tecnico ??? ?

Rumore di acqua in un PC non è normale...

Ci diresti esattamente che componenti hai usato (magari con una foto)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili