Info differenze garanzia

ogiunto

Nuovo Utente
8
0
Salve vorrei acquistare il monitor Dell u2713h
Mi sono orientato verso due siti di e-commerce

Chiedendo info sulla garanzia uno mi ha detto che il primo anno lo gestisce Dell e il secondo il negozio
L'altro negozio che avrei 3 anni gestita direttamente da Dell

Sono tutte due possibili o uno dei due si sbaglia?

Riguardo al Service tag o codice di servizio rapido questo monitor rientra tra quelli che lo hanno stampato dietro il pannello o avrei bisogno del numero sulla scatola

Grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao
ti rispondo qui e non su twitter per i doppioni.

Per i monitor comprati soli la garanzia è di 3 anni
la garanzia è data da Dell - poi in base alle condizioni generali di vendita del venditore o son loro che si occupano di prenderlo e spedirlo o fa tutto Dell (normalemente è cosi).

Questo monitor ha normalmente l'etichetta dietro con il service tag - quando ti arriva verifica se c'è -
se non ci fosse ti tieni il numero di ordine che è riportato sulla scatola - Puoi anche solo ritagliare l'etichetta senza tenerti lo scatolone.

Andrea
 

ogiunto

Nuovo Utente
8
0
Ho capito grazie quindi il primo negozio dicendomi che ho 2 anni di garanzia si sbaglia sono 3 anni in qualsiasi caso può cambiare al massimo la modalità in cui viene gestita giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili