Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
bè però all'inizio dicevano che erano cas 2,5.Fragolino ha detto:Se leggi con attenzione capisci 3 a 550 Mhz ....... :D :D :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè però all'inizio dicevano che erano cas 2,5.Fragolino ha detto:Se leggi con attenzione capisci 3 a 550 Mhz ....... :D :D :D
Ludus ha detto:bè però all'inizio dicevano che erano cas 2,5.
linka :D oppure dì il modello.ruggero ha detto:cmq io ho visto ram che a 275mhz andavano a cas 2 2 2 5
Snickers ha detto:Bah, per l'Oc che ho intenzione di fare io le migliori sono Le Kingmax Hardcore BGA 500Mhz 512MB, con package Tsop, alle quali cambierò il dissipatore mettendone uno in rame della Thermaltake. Infatti vi faccio notare che le Corsair non raggiungono mai la frequenza dichiarata senza overvolting, quindi io ti consiglierei le Kingmax, visto che cn overvolt (mi pare a 2,8v) raggiungono i 270Mhz cn i dissi originale, figurati se cn i dissi in rame. E oltretutto le Kingmax che ho citato costano sl 115-120€.
Snickers ha detto:Bah, per l'Oc che ho intenzione di fare io le migliori sono Le Kingmax Hardcore BGA 500Mhz 512MB, con package Tsop, alle quali cambierò il dissipatore mettendone uno in rame della Thermaltake. Infatti vi faccio notare che le Corsair non raggiungono mai la frequenza dichiarata senza overvolting, quindi io ti consiglierei le Kingmax, visto che cn overvolt (mi pare a 2,8v) raggiungono i 270Mhz cn i dissi originale, figurati se cn i dissi in rame. E oltretutto le Kingmax che ho citato costano sl 115-120€.
se sono pc4400 devo raggiungere almeno 550mhz di frequenza, altrimenti non si chiamerebbero pc4400....Snickers ha detto:Bah, per l'Oc che ho intenzione di fare io le migliori sono Le Kingmax Hardcore BGA 500Mhz 512MB, con package Tsop, alle quali cambierò il dissipatore mettendone uno in rame della Thermaltake. Infatti vi faccio notare che le Corsair non raggiungono mai la frequenza dichiarata senza overvolting, quindi io ti consiglierei le Kingmax, visto che cn overvolt (mi pare a 2,8v) raggiungono i 270Mhz cn i dissi originale, figurati se cn i dissi in rame. E oltretutto le Kingmax che ho citato costano sl 115-120€.