S
Snickers
Ospite
Ah, eccotene qua un altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, non è per sentito dire sono dati tecnici quelli, è come dire un processore a 3,2 ghz e uno a 2,6ghz chi è più veloce (tutti e due intel, stesso modello)? è ovvio che quello a 3,2ghz è + potente.Snickers ha detto:Beh, guarda che per il sentito dire hai parlato te dicendo che CAS 2,5 al posto del 3 cambia tutto.
ruggero io e te andiamo sempre più daccordo :Druggero ha detto:per tix 666
il linea teorica da cas 3 a cas 2.5 le prestazioni aumentano di un 0.001%.I test che hai postato non vanno bene perchè sono dei semplici applicativi.
Se lo trovo posto un test dove delle memorie 500mhz 3 4 4 8 erano meno permormanti di quelle 200mhz 2 2 2 5.
Nel normale utilizzo il miglioramento di prestazioni è molto più significativo.
X snickers:guarda che non sei un genio dell'informatica solo per esserti montato il computer da solo.
Io non ho detto che le prestazioni aumentano dello 0.001% io ho detto (guardate meglio) che al massimo passando da CAS 3 a CAS 2,5 si aumentano le prestazioni in alcuni casi del 3%, ma in genere i miglioramenti sono nell'ordine del 2%.ruggero ha detto:per tix 666
il linea teorica da cas 3 a cas 2.5 le prestazioni aumentano di un 0.001%.I test che hai postato non vanno bene perchè sono dei semplici applicativi.
Se lo trovo posto un test dove delle memorie 500mhz 3 4 4 8 erano meno permormanti di quelle 200mhz 2 2 2 5.
Nel normale utilizzo il miglioramento di prestazioni è molto più significativo.
X snickers:guarda che non sei un genio dell'informatica solo per esserti montato il computer da solo.
quei timings (anche leggermente inferiori) si raggiungono a 200mhz di frequenza con ram tipo le corsair xms xl 2-2-2-5 pc3200, con delle pc4000 a 272mhz è secondo me impossibile raggiungere quei timings almeno che non si stava raffreddando a azoto liquido ma neanche quello basterebbe perchè servirebbe un voltaggio da paura.Snickers ha detto:No, cmq il secondo non è tarocco ed è fatto cn le stesse memorie del primo screen.