Non lo so ... ho notato questo grazie al Corsair Link uscito assieme all'alimentatore nuovo che comprai un mese fa.
Sì, va a 70-76° gradi dopo un paio di orette che è acceso il pc, senza che io lo metta sotto alcun particolare sforzo, niente giochi o cosa, ed in questi casi sento come dicevo anche mesi fa un certo rumore.
Non so se il dissipatore sia montato bene o male ... in questi giorni se può esservi utile potrei scattare delle foto dell'interno del pc per farvi vedere se tutto è a posto, se lo stato del Computer, almeno visivamente parlando, convince o meno.
Volete, è utile ?
Una configurazione fatta con i piedi o qualche componente di per sè difettoso.
Tanto che hanno fatto, che hanno fatto passare l'anno di garanzia, non dandomi retta, strafottendosene del mio problema e facendo scorrerei mesi come nulla.
Epico quando si presero il Cooler Master 600w senza dirmi niente e mi misero la cinesata da 10 Euro.
Quando si tennero il PC due mesi, asserendo che loro l'avevano usato notte e giorno senza problemi, che io mi ero "impressionato", per poi vedermelo recapitare che neanche s'accendeva più.
Che scheda grafica potrei provare ? Devo comprarne una di più o meno di pari valore ?
Purtroppo non ne ho altre a portata di mano, nè amici o conoscenti che masticano questo tipo di operazione che potrebbero prestarmene una.
Dovrei nel caso, per fare questa cosa ... chiamare un Tecnico.
E insomma, non so se riesco ancora a nutrire grande fiducia per questi qua.
Come faccio ?
Ho 32 GB di ram, ben pagati, ma la cosa allucinante, assurda, da truffa , è che mi hanno montato Windows 7 HOME PREMIUM, che può LEGGERE SOLO 16 GB DI RAM ! E' il suo limite ! Volevo 32, ho pagato per 32, e me ne trovo di fatto invece 16.
Incredibile.
Se fosse la scheda madre, la cosa che più mi rammarica, è il dover ovviamente perdere tutti i miei programmi installati ... faccio anche un po' di montaggio, e perdere alcune cose mi perplime.
Ad ogni modo, da cosa comincio ?