Come fermaporta va benissimoquindi proprio nulla? anche comprare pezzi usati da metterci su? Proprio niente si può fare? non ci credo...
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fermaporta va benissimoquindi proprio nulla? anche comprare pezzi usati da metterci su? Proprio niente si può fare? non ci credo...
Meglio come sgabello, sempre che il case regga, se no poggiapiediCome fermaporta va benissimo
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Allora: "tecnicamente" si tratta di trashware, cioè hardware quasi inutilizzabile da buttare. Io faccio parte di un'associazione che si occupa di recuperare e sistemare questi "rifiuti" per trovarne utilizzi con finalità sociali (donazioni, aule computer, didattica e altre cose per cui si possono utilizzare).quindi proprio nulla? anche comprare pezzi usati da metterci su? Proprio niente si può fare? non ci credo...
davvero, girava decentemente solo con explorer 6.google chrome,firefox,ecc sono mattoni..:D
Chrome un po' menogoogle chrome,firefox,ecc sono mattoni..:D
Mi spiace non puoi farci nulla, chiama il Mupin e vedi quanto puoi farci. :asd:Ciao a tutti,
stiamo creando il nostro studio di architettura e siamo riusciti ad avere gratis un pc, si tratta di:
Intel Pentium 4 3.00 Ghz
Scheda Madre Acer I90M
2 GB Ram
Scheda grafica intel 82915g/gv/910gl express chipset family (non so bene se sia giusto, forse é integrata?)
Win XP
con due HD
Vorrei sapere prima di tutto se si riesce a migliorare un po, ho visto che la Ram la posso portare a 4 GB, posso aumentare anche la velocita? Quale mi consigliate?
Ho un SSD Samsung Evo da 256 e vorrei montarglielo, sicuramente migliorera' no?
E poi almeno un WIN 7 o 10...
Vi ringrazio come sempre per l'aiuto...
Anch'io usavo un Dell con P4 Prescott: un 3,6GHz con Hyperthreading (lo hanno inventato per cercare di accelerare questi che avevano pipeline troppo lunghe) ma sarà stato il 2003/4, e no due anni fa: ci ho progettato un'intera serie di prodotti con Solid Edge 13 e AutoCAD 2000. Poi ne ho avuto uno anche su una WS portatile Dell Precision.. questo invece l'ho tenuto fino a 5/6 anni fa perché aveva un bellissimo pannello 1920x1200.avevo un Dell Dimension 8400 con quel processore (Prescott) e nonostante avesse 4GB di DDR2 e una HD 2400PRO (oltre a un dissipatore con i controcaxxi e un chipset meno antico) me ne sono liberato da qualche anno perchè inservibile anche per navigare
Oddio.. un Celeron 1.3ghz!!! Pensare che quelli davvero non andavano neanche quando erano nuovi!Boh non so come sono i P4 ma noi a casa abbiamo un pc con un Athlon 64 che mio papà usa quando suona per mettere delle basi o per vedere video su youtube e non ha grossi problemi di velocità, poi ovvio che è limitato e obsoleto ma alla fine dipende dall'uso che uno vuole farne (per office e un po' di navigazione non è che serva tutta questa potenza di calcolo).
Ho un portatile con un celeron con core tualatin da 1.3 GHz che ancora oggi con xubuntu permette di navigare su internet in maniera decente (quello niente video però se non in 240p).
Bene, se usi già Linux sei avvantaggiato.. sopra ti ho scritto cosa puoi fare con quel PC.. come studio di architettura certo non progettazione CAD.. anche se, rimanendo in Linux, potresti vedere con Draftsight (2D) oppure BricsCAD (2D e 3D totalmente compatibile con dwg e interfaccia AutoCAD)
Ops.. :)No aspetta, non sono l'utente che ha avviato il topic :D sono solo un innocente spettatore che ha portato la sua esperienza personale