Si, per 10€, ma quanto vuole di spedizione?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Niente. siamo praticamente nello stesso quartiere a Lisboa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, per 10€, ma quanto vuole di spedizione?
Mi sembrava di avertelo scritto..e con Linux posso mettere Autocad? Allora tanto vale mantenere XP o alla peggio Vista?
Quelle due schede video non le trovo usate in Portogallo... almeno per ora... Ram ok, quindi vado per una da 400mhz?
Metti su un Ubuntu non recentissimo magari con desktop xfce come Xubuntu
con 50/70 euro lo miglioro un po?
Se lo fai per un discorso di prestazioni non ha senso spenderci una cifra del genere, a 70-80 euro ci compri un pc usato con un q6600 e 4gb di ram e una schedina video per avere un uscita hdmi, anche quelli hanno i loro anni, ma rispetto a un pentium 4 630 sono già tutta un'altra cosa, te lo dico per esperienza, sino 2-3 anni fà avevo un pc con un pentium 4 640, non è che non si potesse usare, ma era davvero uno strazio.
Se lo fai per interesse personale è un conto, ma se è un discorso prestazionale spenderci 50-60 euro non ha molto senso (se non cambi tutto il blocco compreso il processore, o se su quella scheda madre puoi passare ad un processore sk775 "recente", non trovo informazioni cosi al volo, però non credo)
Io direi piú una roba come questa: https://www.olx.pt/i2/anuncio/cpu-processador-quad-core-q6600-IDAxUkh.html#:d202ee7c6d
Bravo hai trovato allo stesso prezzo una cpu piú potente di quella che ti ho linkato io. Le schede madri le trovi a pochissimo (anche se non conosco il mercato locale).
non so bene che vuol dire ma indagheró :)
È incredibile.. ma tu leggi quello che viene scritto?.. sto perdendo tempo.. non puoi montare CPU superiori al Pentium 4.. neanche il Pentium D che è il primo sul core Intel basato su P4 Prescott
È incredibile.. ma tu leggi quello che viene scritto?.. sto perdendo tempo.. non puoi montare CPU superiori al Pentium 4.. neanche il Pentium D che è il primo sul core Intel basato su P4 Prescott
Vuoi tenere il case?.. e metterci un computer vecchio?? ... perché???ma infatti il mio discorso si basa sul fatto che se com pochi soldi cambio Scheda, Ram e CPU magari tengo solo la "scatola"? Cosa potrei mettere per questa cifra?