Allora eccomi qua. Purtroppo é quello che ho, e l'ho capito anche io che non é un mostro di pc, e forse non lo é mai stato, ma insomma me lo hanno regalato e se non altro qualche disegno di Cad 2D lo si puó fare dai...
Ho controllato é un Pentium 4 630 (prescott)
Ram DDR 199Mhz,
Acer I90M
l'SSD ce l'ho in casa e non fa nulla, tanto vale che lo monto qui almeno qualcosa mi da.
Scheda video forse per 20 euro ho trovato una GT430 da 1GB, dite che puó andare?
per la RAM posso montare solo DDR1 o posso passare a qualcosa di piú performante? Magari con costi contenuti posso cambaire anche la scheda madre?
naturalmente usata... direi che se con 50/70 euro lo miglioro un po?
Per Linux sarebbe complicato non l'ho mai usato e in ufficio abbiamo solo Win e Mac... un Win 7 lo reggerá..
grazie a tutti!
Ho controllato é un Pentium 4 630 (prescott)
Ram DDR 199Mhz,
Acer I90M
l'SSD ce l'ho in casa e non fa nulla, tanto vale che lo monto qui almeno qualcosa mi da.
Scheda video forse per 20 euro ho trovato una GT430 da 1GB, dite che puó andare?
per la RAM posso montare solo DDR1 o posso passare a qualcosa di piú performante? Magari con costi contenuti posso cambaire anche la scheda madre?
naturalmente usata... direi che se con 50/70 euro lo miglioro un po?
Per Linux sarebbe complicato non l'ho mai usato e in ufficio abbiamo solo Win e Mac... un Win 7 lo reggerá..
grazie a tutti!