Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho seguito dall'inizio, pensando di essere utile!..Ah ma 150 euro tutto il pc,
non solo main/cpu/ram allora
Già fatta una proposta come la tua, già fatta!Coi miei link con 150 euro la roba la prende.....tutto in garanzia anche
A dire il vero abbiamo tirato fuori una dozzina di proposte... bisogna solo decidersi! :giudice:Già fatta una proposta come la tua, già fatta!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si, te l'ho proposto io! Una spedizione in Italia di un blocco completo costa comunque 12-15 euro! E anche se sei in Portogallo puoi comprare da altri paesi senza svenarsi per il trasporto.Tutti geni qui insomma.
Direi che sono stato abbastanza coerente fin dall'inizio, ammettendo la mia ignoranza in materia ho chiesto cosa avrei potuto fare con un Pentium 4 (Acer Veriton 7700g) che mi hanno regalato. Ho giá in casa un Ssd Samsumg Evo 256 Gb, ho chiesto se con una spesa minima avrei potuto usarlo da lavoro, non carichi pesanti ma un po di Cad 2D e stop. Ho chiesto pareri se per una spesa modesta sui 70/80 ci stava, poi ho capitp che ce ne volevano di piu, cosi ho detto fino ai 150.
Non mi sembra di essere cosi assurdo. Sono in Portogallo e mi hanno proposto di comprare un Bundle dall'italia con 20 euro di spedizione, a me sembra un po stupido, mica sono in Africa, componenti li trovo anche qui, nuovi o usati.
Tutti geni qui insomma.
Direi che sono stato abbastanza coerente fin dall'inizio, ammettendo la mia ignoranza in materia ho chiesto cosa avrei potuto fare con un Pentium 4 (Acer Veriton 7700g) che mi hanno regalato. Ho giá in casa un Ssd Samsumg Evo 256 Gb, ho chiesto se con una spesa minima avrei potuto usarlo da lavoro, non carichi pesanti ma un po di Cad 2D e stop. Ho chiesto pareri se per una spesa modesta sui 70/80 ci stava, poi ho capitp che ce ne volevano di piu, cosi ho detto fino ai 150.
Non mi sembra di essere cosi assurdo. Sono in Portogallo e mi hanno proposto di comprare un Bundle dall'italia con 20 euro di spedizione, a me sembra un po stupido, mica sono in Africa, componenti li trovo anche qui, nuovi o usati.
infatti non ti abbiamo proposto acquisti specifici (link) ma vario hardware, non conosco il portoghese e nemmeno il mercato quindi non posso proporti prodotti dal sito portoghese. Resta solo da scegliere se prendere un bundle nuovo, usato o comprare singoli componenti.
PS: lo spoiler è inutile ma volevo fare un test visto che è la prima volta che lo uso