• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Incremento Pc Pentium 4 3.00Ghz

Pubblicità
se c'e' gia' l'hard disk e il resto con il mio blocco ne esce bene

Non so che alimentatore abbia ma tanto non consuma un caz

Tutti geni qui insomma.
Direi che sono stato abbastanza coerente fin dall'inizio, ammettendo la mia ignoranza in materia ho chiesto cosa avrei potuto fare con un Pentium 4 (Acer Veriton 7700g) che mi hanno regalato. Ho giá in casa un Ssd Samsumg Evo 256 Gb, ho chiesto se con una spesa minima avrei potuto usarlo da lavoro, non carichi pesanti ma un po di Cad 2D e stop. Ho chiesto pareri se per una spesa modesta sui 70/80 ci stava, poi ho capitp che ce ne volevano di piu, cosi ho detto fino ai 150.
Non mi sembra di essere cosi assurdo. Sono in Portogallo e mi hanno proposto di comprare un Bundle dall'italia con 20 euro di spedizione, a me sembra un po stupido, mica sono in Africa, componenti li trovo anche qui, nuovi o usati.

Tutti geni qui insomma.
Direi che sono stato abbastanza coerente fin dall'inizio, ammettendo la mia ignoranza in materia ho chiesto cosa avrei potuto fare con un Pentium 4 (Acer Veriton 7700g) che mi hanno regalato. Ho giá in casa un Ssd Samsumg Evo 256 Gb, ho chiesto se con una spesa minima avrei potuto usarlo da lavoro, non carichi pesanti ma un po di Cad 2D e stop. Ho chiesto pareri se per una spesa modesta sui 70/80 ci stava, poi ho capitp che ce ne volevano di piu, cosi ho detto fino ai 150.
Non mi sembra di essere cosi assurdo. Sono in Portogallo e mi hanno proposto di comprare un Bundle dall'italia con 20 euro di spedizione, a me sembra un po stupido, mica sono in Africa, componenti li trovo anche qui, nuovi o usati.
Si, te l'ho proposto io! Una spedizione in Italia di un blocco completo costa comunque 12-15 euro! E anche se sei in Portogallo puoi comprare da altri paesi senza svenarsi per il trasporto.

Per quella cifra ti sono state fatte decine di ipotesi ma poi non hai mai scelto niente e hai rilanciato con altre proposte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma per le decine di proposte vi ringrazio tutti! Solo che mi baso anche su quello che trovo qui nei vari siti per l'usato. E quindi mano a mano che trovavo cose ho chiesto, gentilmente, pareri. Quindi non è che non ho scelto nulla, ho fatto una ricerca e continuo a farle da una settimana a questa parte.

Tutti geni qui insomma.
infatti non ti abbiamo proposto acquisti specifici (link) ma vario hardware, non conosco il portoghese e nemmeno il mercato quindi non posso proporti prodotti dal sito portoghese. Resta solo da scegliere se prendere un bundle nuovo, usato o comprare singoli componenti.
PS: lo spoiler è inutile ma volevo fare un test visto che è la prima volta che lo uso

infatti non ti abbiamo proposto acquisti specifici (link) ma vario hardware, non conosco il portoghese e nemmeno il mercato quindi non posso proporti prodotti dal sito portoghese. Resta solo da scegliere se prendere un bundle nuovo, usato o comprare singoli componenti.
PS: lo spoiler è inutile ma volevo fare un test visto che è la prima volta che lo uso

Infatti ringrazio.

Apro un nuovo tread con il bundle va spero di prendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro