• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Incremento Pc Pentium 4 3.00Ghz

Pubblicità
@Falco75, scusa se ti disturbo ma è dovere xD

Quell'alimentatore sai a chi è adatto?
A Kim Jong Hun o come si scrive, dato che è una bomba ad orologeria. Allora dimmi, quanto puoi spendere in tutto?

sinceramente vorrei stare sui 150 Euro con tutto, con con sto schema siamo un po oltre.
E essendo poco pratico vorrei capire anche come e cosa cercare di usato.
Avevo sotto mano un G3258 con MOB e 16 Gb per 80 euro ma ho aspettato e me lo hanno fregato.... :(

Con 150€ puoi prendere un i5 4460 + mobo, senza ram però. Altrimenti i3 4160 + mobo + 4/8gb di ram

mi ci vuole anche la scheda video... quella Gtx 650 1 Gb a 50 euro?
passare ad AMD, domanda stupida sarebbe meglio?
Adesso ho preso un Ryzen 1400 e va molto bene. Sopratutto per quello che facciamo (Architettura principalmente 2D)

mi ci vuole anche la scheda video... quella Gtx 650 1 Gb a 50 euro?
passare ad AMD, domanda stupida sarebbe meglio?
Adesso ho preso un Ryzen 1400 e va molto bene. Sopratutto per quello che facciamo (Architettura principalmente 2D)
Il 1400 è la cioffeca di Ryzen, la loro forza è il multithreading e il 1400 ha pochi core!!! Per CAD 2d in particolare è meglio Intel

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Certo che questo thread è infinito e non ha più senso.. siamo completamente OT... ATTENZIONE!!

Il 1400 è la cioffeca di Ryzen, la loro forza è il multithreading e il 1400 ha pochi core!!! Per CAD 2d in particolare è meglio Intel

e cmq dopo vari e vari post mi avevano consigliato questa configurazione con il nuovo Ryzen 5 1400 che tanto male non mi sembra, ma non mi pare qui il momento di discuterne.

e cmq dopo vari e vari post mi avevano consigliato questa configurazione con il nuovo Ryzen 5 1400 che tanto male non mi sembra, ma non mi pare qui il momento di discuterne.
Appunto. Cmq non è male in assoluto come CPU.. se sei qui a discutere di comprare un Pentium posso ben credere che non ti sembri male!!! ma tra i Ryzen è quello con le caratteristiche meno interessanti soprattutto nel confronto con Intel.. nel CAD, non essendo software multithread un Intel sarebbe stato meglio dei modelli superiori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro