Computerboy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
:D :D :D capita, a me è successo a 14 anni :rolleyes:Toby ha detto:Ricordo un "cancello" con la macchina di tuo padre........:boh: :boh:
O sbaglio....;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:D :D :D capita, a me è successo a 14 anni :rolleyes:Toby ha detto:Ricordo un "cancello" con la macchina di tuo padre........:boh: :boh:
O sbaglio....;)
Computerboy ha detto::D :D :D capita, a me è successo a 14 anni :rolleyes:
azz 5500 euro è un botto......Ludus ha detto:io sapevo che gli airbag partivano a 24km/h :)
comunque a prescindere dalla forza dell'urto e tutto quanto ringrazio tutti per la solidarietà e l'affetto che mi avete dimostrato.
ho appena ritirato il preventivo dal carrozziere, sono 5500€ di riparazione :(
penso che la macchina mi rivendo i pezzi principali, i sedili me li tengo a casa e li uso come poltrone :lol: l'impianto stereo me lo passo sulla nuova e mi compro forse una ford fiesta nuova ;) 1.4 diesel da 70cv, almeno consuma poco. me la pago da solo andando a lavorare part-time nei giorni che non vado all'uni. non voglio far pesare una nuova auto su mio padre e mia madre :) dovrei anche aver trovato chi mi assume.
certo che sono intervenute. praticamente il vigile della rotatoria stava a nemmeno 50 metri dall'incidente ed è arrivato subito per deviare il traffico.Toby ha detto:Una domanda.....
Ma dopo un botto del genere, sono intervenute le forze dell'ordine..???
Hanno stilato un verbale...??
Loro cosa dicono..??
pensala come ti pare......stai toppando alla grande!!!questa è fisica!!!!:muro:socket_one ha detto:Non è la stessa cosa perchè se impatti a 100 orari contro un muro assorbi solo tu..se due auto vanno a 50 orari e si cozzano l'urto viene ripartito per due quindi ogni auto ipoteticamente riceve un urto pari a 25km/h..
Proprio perchè ora le auto assorbono l'urto si può fare questo discorso, giustamente come dici tu con le auto vecchie l'urto veniva assorbito dal conducente..
Ti sei mai chiesto perchè i sensori degli airbag vengono tarati a 50km/h?
Perchè per avere un urto del genere devi avere un assorbimento molto più alto..e ti assicuro che raramente in città ci si cozza a 50km/h reali..
Study please...:)
Straquoto il fatto che Lud stia bene perchè è la cosa più importante..
Però magari se riesce a dimostrare che l'auto era difettata il morale cresce..
Non insistere, Dany 76 ... la teoria che esponi tu e' valida, ma SOLO PER CORPI RIGIDI.DANY 76 ha detto:pensala come ti pare......stai toppando alla grande!!!questa è fisica!!!!:muro:
quoto,cerca qualcos'altro...ma cecri usato o nuovo o vanno bene tutt'è due???Computerboy ha detto:Si Lud, ma se volessi poi rivenderla (se avrai voglia di fare un upgrade) la forfour non te la prende nessuno, sarebbe troppo obsoleta :cav: