Inchinatevi a sto pc

• Autore discussione Autore discussione Generale Andrea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oddio, onestamente non ho guardato in dettaglio tutte le tue parti, ma sicuramente in tutta Italia trovi tutto (magari non sono disponibili nei magazzini, ma arriveranno) e vista l'esosità del tono che tieni (e visto come hai esordito in questo forum) non hai problemi a spendere 30€ in più sapendo che non hai sbattimenti postali, irrisolvibili problemi di merce guasta e copertura di garanzia...
comunque in termini economici ognuno fa le sue scelte. Se prenderai delle inculate o se risparmierai miliardi sono fatti tuoi.

Comunque, dimmi dei giochi e dei server, potrei essere interessato.
E anche di cosa usi per evitare blackout di corrente.

Bhe ce da dire che io i pezzi li ho ordinati tutti 1 mese prima che arrivassero in Italia e mi sono tutti arrivati tranne il procio che purtroppo il tipo ha spedito in ritardo; inoltre io guardo in generale: comprandolo tutto in Italia avrei speso 1000 euro in piu e avrei aspettato 1 mese in piu! Su ebay la roba costa meno, l' euro vale 1.25/1.35 e conviene! In più ricevo i feedback che sono utili in futuro per vendere! Per i server penso di usare un gruppo elettrogeno o un buon ups!

Generale Andrea ha detto:
Perfetto:oggi sono arrivate le 2 schede ASUS Extreme N6800 per lo sli! Oggi pome faccio alcune foto e le posto; adesso manca solo il procio e i raptor che sono in arrivo e poi si parte!

Comincia a postare qualche foto ;)
Sono curioso di vedere Frankeinstain passo passo.... :)
Potrebbe essermi utile per i miei futuri upgrade :boh:

generale non è vero che hai speso 1000 euro di meno. perchè alla fine non hai garanzie che quando rivendi contano e inoltre hai adesso il tuo pc. quando la a8n-sli del è dal 5 gennaio che è in italia come tutti gli altri pezzi. poi alla dogana ti hanno pure beccato un pezzo mi pare.

Dirò, secondo me il generale a tratti non è in grado di coordinare la testa con la tastiera: certe cose -senza voler essere offensivi- non stanno ne' in cielo ne' in terra, frutto di semisensate pressioni casuali di tasti

AndyTek ha detto:
Dirò, secondo me il generale a tratti non è in grado di coordinare la testa con la tastiera: certe cose -senza voler essere offensivi- non stanno ne' in cielo ne' in terra, frutto di semisensate pressioni casuali di tasti
squoto :D :D

Ricominciamo con la stessa storia???? Io so solo che tutti i pezzi mi sono arrivati e che non ho pagato niente di dogana tranne che per l' asus (solo 20 euro) che l' ho presa nel dicembre 2004; ora con il nuovo anno non paghi piu la dogana se spedisci una lettera con la fattura e approvazione di utilizzo personale; ho risparmiato un bel pò e sono più sicuro che è meglio!

Gelosi assolutamente no. io con quello che avrò ci starò bene e farò tutto quello che mi interessa fare. Se volgiamo passare sul personale, beh, trovati una tipa che forse ti conviene, e smetti di tirartela, o prima o poi si spacca

AndyTek ha detto:
Gelosi assolutamente no. io con quello che avrò ci starò bene e farò tutto quello che mi interessa fare. Se volgiamo passare sul personale, beh, trovati una tipa che forse ti conviene, e smetti di tirartela, o prima o poi si spacca

Lo ha già fatto :lol: :lol: :lol:
ordinata su e-bay arriva dal canada..... dopodomani.... :lol: :lol:

devono solo sdoganarla............ :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. è vero sono geloso......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro