Ma ciccino, guarda che io dei prezzi non ti ho detto niente. scambiando battute non solo con te (visto che il formum non è tuo) ho esposto la mia opinione, assecondando quella di altri, che non so quanto convenga fare la scelta che hai fatto. per quanto me ne frega a me, spero che tanti comprino dei pc pagandoli quello che li hai pagati tu perchè per il mondo in cui vivo è meglio così e dai una spinta a questa stronza economia.
Io so solo che fai il gradasso su determinate cose, ti chiedo una cosa che mi interessa che non ti sto a ripetere ma che puoi leggere negli scambi precedenti e rispondi a tutto tranne che a quello. poi a me, del tuo pc non me ne frega un'emerita min*hia,: stassera esco e non mi interessa se tu hai un 486 o un amd o hai a casa tua per gestire le faccende domestiche un sistema ERP, berrò, fumerò e farò ciò che devo fare come se tu non esistessi. Quindi non confonderti troppo le idee e vivi nel tuo mondo che io vivo nel mio. Solo non mi puoi accusare di gelosia, invidia o quel che vuoi solo perchè ho espresso un parere su acquisti su ebay.
Per cui contento te, contento solo te, non è che se tu hai un pc "figo" allora il mondo deve condividere ciò che gli succede e ciò che tu provi quando alla minima obiezione che ti fanno scoppia la guerra.