Inchinatevi a sto pc

• Autore discussione Autore discussione Generale Andrea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

( anche questa faccina ci vuole, il :costanzo: :asd: )

toby, per favore contattami in pvt che ne voglio ordinare una anch'io...:lol:

Cmq, io per cosa me la tirerei? sentiamo...
ah, sì, forse perchè ho esordito nel forum dicendo Inchinatevi a sto Pc.
Già di cazzate ne hai dette tante che si potrebbero pubblicare nelle "chiacchere", per favore, almeno ora non fare il clown, che altrimenti più tardi quando usciamo accuseremo scarse prestazioni causa dolori agli addominali....

;) Calmo Andy....
Rimaniamo tranquilli ;)

E' giusto che ognuno nel forum dica quello che vuole......
Rimanendo nei limiti dell' educazione e della realtà. ;)

Quel caro ca**one di andy!!!!!!!! Io di certo posso permettermi di esordire con sto pc! tu no! E di ca**te ne spari piu te giudicando prezzi ecc ecc senza sapere tante cose: VIVI E LASCIA VIVERE!

Sono entrato per sdrammatizzare.... :(

Ma esco subito.

:) :) Non è il posto adatto per una persona fine e colta come mè.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti e baci.
TOBY

Ma ciccino, guarda che io dei prezzi non ti ho detto niente. scambiando battute non solo con te (visto che il formum non è tuo) ho esposto la mia opinione, assecondando quella di altri, che non so quanto convenga fare la scelta che hai fatto. per quanto me ne frega a me, spero che tanti comprino dei pc pagandoli quello che li hai pagati tu perchè per il mondo in cui vivo è meglio così e dai una spinta a questa stronza economia.
Io so solo che fai il gradasso su determinate cose, ti chiedo una cosa che mi interessa che non ti sto a ripetere ma che puoi leggere negli scambi precedenti e rispondi a tutto tranne che a quello. poi a me, del tuo pc non me ne frega un'emerita min*hia,: stassera esco e non mi interessa se tu hai un 486 o un amd o hai a casa tua per gestire le faccende domestiche un sistema ERP, berrò, fumerò e farò ciò che devo fare come se tu non esistessi. Quindi non confonderti troppo le idee e vivi nel tuo mondo che io vivo nel mio. Solo non mi puoi accusare di gelosia, invidia o quel che vuoi solo perchè ho espresso un parere su acquisti su ebay.

Per cui contento te, contento solo te, non è che se tu hai un pc "figo" allora il mondo deve condividere ciò che gli succede e ciò che tu provi quando alla minima obiezione che ti fanno scoppia la guerra.

ti fa male fumare!! :D
poi lo vedi, ti sale la pressione e ti scaldi troppo!
e con questo leggi antifumo, ma che continui a fare?

p.s. ci sono passato anche io per queste incazzature sul forum, ma credimi non ne vale la pena, passi solo male, inoltre se ti fai intendere in maniera garbata vieni preso anche più sul serio! :D

Appunto, quindi se tu non accusi me io di te me ne fotto. Ma non per questo non posso intervenire in un forum che ha (aveva) il tuo pc come argomento base per esprimere pareri su un sistema di scambio come ebay.
Per cui ora fai quello che devi fare che io devo uscire.

Au Revoir

Pubblicità
Pubblicità
Indietro