Inchinatevi a sto pc

• Autore discussione Autore discussione Generale Andrea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si hai ragione Fragolino; per quanto riguarda ruggero scusa ma non avevo letto tutto! Avevo letto il pezzo del giga in meno ma non della fragilità!

Benissimo; quei pezzi di .... delle poste mi hanno mandato una lettera dicendo che con l' inizio dell' anno hanno cambiato le regole delle spedizioni e quindi prima di sdoganare il pacco vogliono un foglio con la ricevuta dell' ordine o del pagamento o cmq qualcosa che certifichi che sei tu il destinatario! Perciò lunedì faxxo tutto e se tutto a bene martedi ho le schede video!!!

PS: Ludus anche qui non dice a noi che ce frega!

e a noi che c'è frega? :D :lol: :asd: no bè scherzo, cmq siccome hai pagato le tasse doganali questo tuoi acquisti in america e canada non sono stati molto vantaggiosi alla fine :D

No le tasse doganali sono di 20 euro ma non per il protezionismo; perchè sono state ferme 10 giorni e quindi si paga; purtroppo non sapendo che cambiavano le regole pensavo filasse tutto liscio; invece bisogna spedire una copia dell' ordine e loro te lo inviano subito; piu aspetti e quindi piu il pacco rimane la piu paghi! Infatti a Dicembre la a8n e' arrivata dopo 5 giorni senza fermarsi in dogana!!!! Daltronde il protezionismo non vale (non ce l'iva) perchè sono pezzi che in Italia non vengono fabbricati quindi non ci sono imposte! Adesso che lo so gli ultimi pezzi appena arrivano in Italia mando la ricevuta subito cosi la dogana al massimo mi pgilia 10 euro sti STRONZI fanno aspettare 10 giorni e poi vogliono pure dei soldi; se si sbrigavano a mandare sta lettera io dopo 1 giorno avevo la roba e pagavo 5 euro come ce scritto sulla lettera!

Resta cmq il fatto che anche se pago 20 euro di dogana su un procesore che in Italia lo vendono a 1100 io lo compro a 650 + dogana quindi 670 molto conveniete!!

Bene 820 perche so che comprandone credo 1000 pezzi paghi 700 e qualcosa l' uno! Io ne ho preso uno e con neache 675 euro mi arriva in casa!

Perfetto:oggi sono arrivate le 2 schede ASUS Extreme N6800 per lo sli! Oggi pome faccio alcune foto e le posto; adesso manca solo il procio e i raptor che sono in arrivo e poi si parte!

Finalmente le poste si scaggiano; oggi e' arrivato 1 raptor; bene in 3 giorni 3 pacchi spreriamo che arrivino anche gli altri 2 con questo ritmo!

Uhhh fico.
Mi spiace solo di essere stato all'estero in tutto il periodo del dibattito.
Comunque una curiosità alla quale non si è mai risposto: quali sono i giochi di cui fai il server, generale, e qual è l'indirizzo del server? E soprattutto, cosa sta succedendo a questi famigerati server -scusate la ripetizione- in questo periodo in cui sei senza pc?

Comunque ti è andata bene per le poste, in pratica quella che hai fatto è una mezza illegalità perchè se il venditore fosse stato onesto dovevi pagare le tasse per l'importazione e in quel caso il tuo guadagno sarebbe stato minore, molto minore.

Aggiungo che, sinceramente, preferisco pagarmi un pc 300€ (cifra puramente casuale) in più ma averlo dopo una settimana o due piuttosto che risparmiare il 7% ma doverlo aspettare un mese e mezzo (e non ti è ancora arrivato tutto) e correre un sacco di rischi per la spedizione e non essere coperto da garanzia -o esserlo solo in linea teorica. avresti potuto comunque risparmiare rispetto ad un normale negozio cercando sul web dei buoni negozi on line italiani: almeno saresti stato coperto da garanzia e in caso di problemi non avresti avuto difficoltà a contattarli. Spero per te che non avrai dei problemi.

Una curiosità invece: hai detto che i tuoi server sono attivi anche in caso di guasto alla linea elettrica. che usi per fare ciò?

Grazie dell'attenzione.

no ma alla fine giusto il processore ha risparmiato (forse) qualcosa. perchè alla fine da romcc i prezzi sono eccezzionali. e anche da www2.alternate.de sono ottimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro